Enula è stata una delle protagoniste più amate dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Sebbene sia entrata un tantino "in ritardo" rispetto ai concorrenti "veterani", ha infatti vinto una sfida contro Letizia La Lirica a programma inoltrato, è riuscita lo stesso a distinguersi per talento, incantando tutti con la sua voce. La settimana scorsa, però, ha perso il confronto con Tancredi ed è stata costretta a dire addio al serale. Oggi è tornata in tv, lo ha fatto per Silvia Toffanin, che l'ha fortemente voluta tra gli ospiti speciali della nuova puntata di Verissimo. Oltre ad aver parlato del suo percorso professionale e della sua passione per la musica, la cantante ha sfoggiato anche un look molto originale.

Il look di Enula a Verissimo

Enula potrà anche aver detto addio ad Amici 2021 ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile dal mood hippie che da sempre la contraddistingue. Sul palcoscenico di Verissimo è apparsa splendida e raggiante in un super trendy abito chemisier, un modello firmato Avada sui toni del sabbia decorato con una stampa animalier e dei pois argentati. Ha la gonna lunga e svolazzante, il corpetto con le maniche lunghe e una cintura abbinata che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto la cantante ha scelto un accessorio che ha messo in risalto il suo animo rock, ovvero un paio di anfibi di pelle nera senza tacco, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti, ondulati, con la micro frangia liscia e delle micro treccine che le cadevano sui lati del viso.

La chemisier Avada
in foto: La chemisier Avada

Il significato del make-up gold di Enula

Fin da quando è sbarcata ad Amici, Enula ha sempre sfoggiato degli originali make-up colorati con grafismi sul viso e glitter sulle mani. Sebbene sui social ci siano anche alcune sue foto senza trucco risalenti a periodi precedenti al talent, ad oggi i segni variopinti sul volto sembrano essere diventati un vero e proprio "marchio di fabbrica" per lei. A Verissimo è infatti apparsa con una "goccia" arancione al centro della fronte e le mani dorate ma solo in pochi conoscono il significato simbolico di questo make-up. La cantante ha spiegato che dipingere è la sua più grande passione e che fin da giovanissima ha sempre amato i colori. Decorare viso e mani con trucchi variopinti le dà moltissima forza ma, se fino a qualche tempo fa lo faceva di nascosto, ora non ha più paura di rivelare la sua vera natura e l’originalità del suo animo.

Enula a Verissimo
in foto: Enula a Verissimo