9 Luglio 2021
10:45

Emma Marrone senza trucco e col costume cut-out: la sua estate è super trendy

Emma Marrone si è concessa la sua prima giornata in barca dell’estate e ne ha approfittato per sfoggiare un look balneare super trendy. Ha indossato il bikini must-have di stagione, quello con il taglio cut-out sotto al seno, e non ha avuto paura di mostrarsi senza neppure un filo di trucco sul viso.
A cura di Valeria Paglionico

Emma Marrone è alle prese con il suo tour estivo e, tra performance da urlo e look griffati, sta incantando i fan in giro per l'Italia. Nonostante i continui impegni professionali, trova anche il tempo di concedersi qualche momento di relax. Di recente, ad esempio, ha fatto una gita in barca e, al motto di "Felice come una bambina di 9 anni. Sempre grata", ha documentato la sua prima giornata passata al mare. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no e ne ha approfittato per seguire uno dei trend più gettonati dell'estate 2021, quello del bikini con il taglio cut-out sotto al seno.

Il look da mare di Emma Marrone

L'avevamo lasciata alle prese con l'ansia provata durante un volo sul suo jet privato e ora ritroviamo Emma Marrone super rilassata al mare. Per una delle sue prime giornate in barca ha scelto il rosso fuoco, sfoggiando un bikini Calzedonia super trendy, un modello con tanga sgambato e reggiseno dallo stile sportivo ma con un sensuale taglio cut-out sotto al seno. A completare il tutto non potevano mancare i maxi occhiali da sole scuri, ormai considerati uno dei tratti distintivi del suo stile. Il dettaglio che ha fatto la differenza? La cantante non ha avuto paura di immortalarsi "al naturale", ovvero con il viso libero dal trucco, dando prova di andare fiera della sua bellezza acqua e sapone.

Il costume Calzedonia indossato da Emma Marrone
Il costume Calzedonia indossato da Emma Marrone

Il bikini must-have di stagione è quello di Emma Marrone

Emma Marrone si è confermata icona di stile anche nell'estate 2021, indossando uno dei bikini must-have di stagione per la sua prima gita in barca. Il due pezzi con il taglio sotto al seno era già stato indossato da Chiara Ferragni e ora è diventato amatissimo dalle star. A chi sta bene? Considerando il fatto che si tratta di un modello ispirato ai reggiseni sportivi, ovvero abbastanza coprente e con le spalline larghe, risulta essere versatile e adatto a tutte. Può essere abbinato a tanga sgambati, slip con i laccetti laterali oppure dei modelli fascianti e a vita alta. Insomma, per essere trendy non resta che lasciare libero sfogo alla propria creatività.

Costume cut out per l'estate 2017
Costume cut out per l'estate 2017
21.103 di Donna Fanpage
Vestito cut-out, i modelli più trendy dell'estate 2019
Vestito cut-out, i modelli più trendy dell'estate 2019
44.183 di Donna Fanpage
Bikini cut out: il costume più pericoloso dell'estate
Bikini cut out: il costume più pericoloso dell'estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni