Emma Marrone da spazio ai giovani stilisti nella 7° puntata di Amici 2013

Come Ilary Blasi a "Le Iene della Notte", anche Emma Marrone ha scelto un look rosso-nero per la settima puntata del serale di Amici. Nella precedente trasmissione aveva esibito un look sexy con capi bon ton, sabato 18 maggio, invece, ha optato per un outfit moderno e di tendenza. Inoltre fino ad oggi Emma aveva scelto abiti di grandi marchi come Frankie Morello, Versace e CoSTUME NATIONAL, in questo caso invece da spazio ai nuovi talenti sfoggiando creazioni di talentuosi designer emergenti.

Il Look di Emma Marrone – Per la puntata di Amici è salita sul palco con un completo di Caterina Gatta, una delle giovani stiliste più cool del momento. L'outfit è composto da un top over size nero, con inserti geometrici in color block,  e gonna con applicazioni laterali in pelle rossa che richiamano quelle del top.

Emma completa il look con un paio di ankle boots spuntati in pelle nera, un modello very strong creato da Mirko Bonalumi. Se nelle scorse puntate la cantante aveva partecipato alla trasmissione con acconciature morbide, in questo caso opta per una pettinarura alla Eva Kent, con capelli tirati in un maxi chignon alto.