Emma Marrone con gli zoccoli a X-Factor: il look con la tuta bianca per la terza puntata
Continua la nuova edizione di X-Factor, ieri sera è andata in onda su Sky la terza puntata dedicata alle Audition e, così come nelle scorse settimane, sul palco si sono esibiti una serie di cantanti talentuosi. Al di là degli artisti che sognano di accaparrarsi la vittoria, ad attirare le attenzioni del pubblico sono anche i giudici. Emma Marrone è l'unica donna del gruppo e, oltre a essere impeccabile in questi inediti panni, ha più volte dimostrato di essere anche una vera e propria icona di stile. In quanti hanno notato i suoi originali zoccoli? Riusciranno a diventare uno dei must-have dell'autunno 2021?
La tuta griffata di Emma Marrone
Nelle scorse settimane Emma Marrone a X-Factor aveva spaziato tra una giacchetta crop variopinta e una chemisier tigrata, apparendo sempre impeccabile e rock. Nella terza puntata ha deciso di osare in fatto di stile casual e si è presentata sul palco con indosso un completo-tuta (naturalmente griffato). Sia i pantaloni che la felpa sono firmati Stella McCartney, sono di seta e a fondo bianco ma hanno un design patchwork in arancio sui lati delle gambe e all'altezza della vita. Qual è il loro prezzo? Sul web è possibile trovare la felpa a 850 euro, i pantaloni a 1.150 euro.
Gli zoccoli saranno il must-have dell'autunno?
A fare davvero la differenza nel look di Emma, però, sono state le scarpe. Niente sneakers, anfibi o tacchi a spillo, la cantante ha puntato su un paio di originali zoccoli color cuoio. Si tratta di un paio di sandali mules che lasciano il tallone scoperto di Sergio Rossi, hanno zeppa e tacco maxi e riescono ad aggiungere un tocco glamour anche al più casual dei look. Riusciranno a diventare il must-have dell'autunno 2021? L'unica cosa certa è che la Marrone li ha trasformati nell'accessorio chiave del suo nuovo outfit, rendendolo così super originale.