Emma Marrone sta per tornare, nelle ultime ore sui social ha annunciato il nome del prossimo singolo, si chiamerà "Latina" ed è nato dalla collaborazione con Calcutta, Drd e Davide Petrella. Era da mesi che la cantante si era presa una pausa dalla musica, alla fine del 2019 ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute che l'hanno costretta a rimandare promozione e tour e con l'inizio del nuovo anno si è ritrovata in quarantena a causa dell'emergenza Covid-19. Ora è carichissima per ripartire e lo ha fatto con un look super trendy. Per dare la notizia del nuovo progetto in cantiere ha infatti indossato degli originali anfibi in stile Frankenstein che di sicuro diventeranno il must-have del prossimo autunno.

Emma Marrone, il look per l'annuncio di "Latina"

Emma Marrone non vede l'ora di presentare ai fan il nuovo singolo "Latina", è da giorni che parla di una novità alle porte e finalmente nelle ultime ore tra le Stories ha condiviso un breve jingle della canzone. Per annunciare il progetto ha condiviso una foto, probabilmente un frame del video musicale, nella quale sfoggia un look perfetto per il prossimo autunno. La cantante ha lasciato nell'armadio i costumi total black e gli abitini a fiori, ha indossato dei pantaloncini sportivi neri e bianchi, un crop top bianco e una giacca sportiva multicolor. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole con la montatura bianca, uno dei must-have del momento, e degli originali anfibi in stile Frankenstein, ovvero stringati e con la zeppa, che di sicuro diventeranno i più desiderati della prossima stagione.

Gli anfibi con la zeppa sono il must-have dell'autunno 2020

Avete presente gli anfibi in stile Frankenstein, quelli modello platform con la zeppa "a carrarmato"? Il prossimo autunno saranno tra gli accessori a cui le fashion addicted più incallite non riusciranno a dire no. Già lo scorso anno avevano cominciato a spopolare, prima della quarantena, infatti, moltissime star, da Ilary Blasi a Diletta Leotta, avevano sfoggiato il modello Monolith di Prada ma partire dalla prossima stagione nessuna di loro potrà farne a meno. Come abbinare gli esuberanti stivali? Vanno benissimo con gli shorts e le minigonne, non devono essere portati necessariamente con calze e collant, si possono indossare anche con dei calzettoni come ha fatto Emma Marrone. Per le serate più fresche, invece, l'ideale è abbinarli a dei pantaloni skinny o a dei leggings, l'importante è che il modello di anfibio scelto abbia la suola alta e appariscente.