47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone augura la buonanotte ai fan: la cantante dorme in Chanel

Emma Marrone si è mostrata sui social poco prima di andare a dormire con un look davvero particolare. La cantante indossava una T-shirt Chanel di cotone bianco con stampe colorate sul petto. Il prezzo? Quasi 700 euro.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI

Le star ne sanno davvero una più del diavolo quando si parla di stile e curano ogni outfit nel minimi dettagli, così da apparire perfette in ogni apparizione pubblica o scatto sui social. Emma Marrone pare che curi il suo look anche quando va a dormire: di recente, si è mostrata senza trucco, poco prima di dare la buonanotte ai fan con indosso una T-shirt Chanel. La maglietta è in cotone bianco con dei dettagli turchesi e rosa e una stampa sul petto con la scritta "Viva Coco", costa 690 euro e fa parte della collezione Cruise 2016-2017 che ha sfilato a Cuba lo scorso maggio ed è un capo decisamente esclusivo, capace di dare un tocco casual anche agli outfit più eleganti.

Immagine

Forse la cantante salentina vuole essere trendy anche quando va a dormire o, è probabile, il "selfie della buonanotte" è stato semplicemente scattato un attimo prima che Emma indossasse il suo vero pigiama. In ogni caso gli originali capi della celebre Maison diretta da Karl Lagerfeld sembrano far impazzire tutte le star, sia quelle italiane che le celeb dello showbiz internazionale. Qualche tempo fa Nicki Minaj ha sfoggiato sui social le sue ciabatte Chanel da 600 euro, anche la rapper non ha dunque resistito al fascino dell'accessorio griffato da indossare in casa nei momenti di relax.

Tutte coloro che vogliono imitare il look "da notte" di Emma Marrone devono però iniziare a risparmiare dato che il capo non è di quelli low cost, infatti, da come si legge sul sito del brand, la T-shirt bianca con le stampe colorate costa quasi 700 euro.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views