6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up

L’ultima star che non ha resistito alla moda dei selfie senza trucco? Emma Marrone. La cantante si è fotografata appena sveglia accanto al suo cagnolino e non ha neppure un filo di fondotinta o correttore.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Le celebrities appaiono sempre perfette e con dei look da favola sui palcoscenici e i red carpet più famosi al mondo ma, in fondo, anche loro sono delle persone "normali" che fanno i conti con brufoli, irritazioni, punti neri e inestetismi della pelle. Una volta tornate a casa, si struccano e rivelano il loro aspetto "al naturale". Negli ultimi tempi, sono sempre di più quelle che non hanno paura di mostrarsi senza trucco sui social e che condividono dei selfie poco dopo essersi svegliate, dimostrando di avere piccoli difetti e imperfezioni proprio come chiunque altro.

Immagine

L'ultima a non aver resistito alla moda delle foto senza make-up è Emma Marrone, che di recente ha condiviso su Instagram uno scatto "al naturale". La cantante salentina si è mostrata appena sveglia, con la testa ancora sul cuscino, il pigiama indosso e neppure un filo di fondotinta, correttore, rossetto o eye-liner. Nella didascalia, ha poi scritto: "Il risveglio più bello", facendo riferimento al cucciolo che le fa compagnia di nome Gaetano.

… il risveglio più bello ❤️ … #gaetano

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Certo, ha qualche brufoletto sul mento e un aspetto un po' trasandato ma, del resto, quale donna al risveglio è già perfetta? Emma ha dato prova di essere una donna "normale" e di non avere paura del giudizio dei followers. A quanto pare, il suo coraggio l'ha ripagata: ha ottenuto oltre 41.000 like e centinaia di commenti. Anche se non è finita ancora tra le "grinfie" del truccatore, la cantante mantiene sempre il suo fascino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views