8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Emma D’Aquino dal Tg1 a Sanremo 2020, lo stile della conduttrice

Emma D’Aquino è una delle donne che saliranno sul palco dell’Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove si mostrerà in una veste inedita. Siamo sempre stati abituati a vederla dietro la scrivania del Tg1 ma ora è diventata presentatrice e di sicuro incanterà tutti con la sua eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo è arrivato alla sua 70esima edizione e continua a essere uno degli eventi più attesi nel mondo dello spettacolo italiano. Quest'anno sarà ricco di sorprese e non solo perché la conduzione è stata affidata al direttore artistico Amadeus, che per l'occasione ha puntato non più sulle solite vallette ma su 10 diverse presentatrici "famose". Anche per quanto riguarda i big in gara c'è molta varietà e di sicuro tutti daranno il meglio di loro sul palcoscenico dell'Ariston. Tra i debutti più attesi c'è quello di Emma D'Aquino, una delle donne del Festival, che ha temporaneamente abbandonato gli studi del Tg1 per mostrarsi in un'insolita veste. Cosa indosserà per la sua prima volta in prima serata su Rai 1?

Lo stile di Emma D'Aquino

Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Emma D'Aquino alla conduzione del Tg1, dove quasi ogni sera si mostra curatissima e glamour dietro la scrivania nelle vesti di giornalista. Appare sempre e solo a mezzobusto ma è chiaro che non ne sbaglia una in fatto di look, anche se costretta a optare per degli outfit formali e rigorosi. Spazia tra tubini accollati, camicie portate abbottonate, giacche di ogni tipo, da quelle doppio petto a quelle con i dettagli in raso. L'unico guizzo di originalità che si concede? Osa con i colori, puntando spesso su tonalità accese e alla moda. Ha partecipato spesso anche ad altri programmi tv, sfoggiando dei lunghi abiti da sera di paillettes, ma c'è una cosa che non ha mai cambiato, l'acconciatura. Emma porta sempre i capelli sciolti, con la fila laterale e leggermente ondulati.

Emma D'Aquino, cosa indosserà a Sanremo 2020

Immagine

Il Festival di Sanremo rappresenta una svolta per Emma D'Aquino, visto che per la prima volta abbandonerà i anni della giornalista per trasformarsi in presentatrice. Per il momento non ha cominciato ufficialmente il nome dello stilista che curerà il suo armadio ma, in occasione della conferenza stampa, si è affidata a Salvatore Ferragamo, apparendo glamour e rock. Ha indossato un lungo abito a fiori in bianco e rosso ma ha completato il tutto con un più aggressivo trench di pelle nera. Sul palcoscenico dell'Ariston opterà per uno stile simile o preferirà dei classici abiti da sera in tulle, raso e paillettes?

8 CONDIVISIONI
679 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views