Emily Ratajkowski è la top model statunitense scelta come testimonial per il brand di gioielli di Los Angeles, Jacquie Aiche. Le immagini della campagna pubblicitaria sono davvero hot. Hanno infatti subito attirato l’attenzione dei fan della meravigliosa 24enne, visto che la mostrano nuda, ricoperta solo da una cascata di gioielli. Anelli, bracciali, orecchini ed una collana che le arriva fino all’ombelico sono le uniche cose che Emily indossa, oltre che un semplicissimo slip bianco.

E’ lei stessa a coprirsi il seno con le mani, anche se lascia davvero poco spazio all’immaginazione. A completare il look super sexy, è un’acconciatura scompigliata che la rende ancora più selvaggia e sensuale. Emily Ratajkowski sembra dunque non aver resistito alla moda delle Boobs Chain, le collane versatili, sottilissime e di tendenza che stanno spopolando negli ultimi tempi e che solitamente vengono indossate inserendo le braccia tra gli appositi spazi del gioiello.

Il brand non avrebbe potuto scegliere una testimonial migliore di Emily, visto che non solo è apparsa in perfetta forma, ma soprattutto che ha più volte dato prova di sentirsi a suo agio "senza veli". La modella concede spesso ai suoi followers degli scatti bollenti che la mostrano sexy e senza vestiti. Basta andare sul suo profilo Instagram per notare che non ha problemi a mettere in mostra le sue curve da urlo e il suo corpo perfetto. Nell'attesa che vengano lanciate tutte le foto della campagna ufficiale, i seguaci di Emily dovranno accontentarsi di queste immagini che lasciano davvero senza fiato.