Se pensavate che la collana servisse per impreziosire la pare superiore del vostro decolletè dovete sapere che nell'ultimo periodo sono state utilizzate in modo differente: celebrities come Rihanna, le sorelle Jenner, Emily Ratajkowski e Gigi Hadid hanno indossato in diverse occasioni delle "collane per il seno". Avete capito bene: l'accessorio ha una nuova vita e viene utilizzato anche sotto i vestiti.

Fino ad ora le collane, anche quelle più lunghe, venivano utilizzate sopra gli abiti per impreziosire gli outfit, mentre ora vengono indossate sotto vestiti e camicie per dare luce e sensualità a scollature profonde; non solo sui vestiti, ma anche con i costumi da bagno. Rihanna ne è un esempio, e sotto il suo bikini ha sfoggiato diverse volte queste collane davvero particolari. Ma come sono fatte le Boobs Chain? Sono collane sottilissime, che solitamente vengono indossate inserendo le braccia tra gli appositi spazi della collana. In questo modo non verrà impreziosita solamente la scollatura ma anche la schiena.

L'accessorio più trendy del momento è davvero versatile. C'è chi preferisce i colori classici e metallizzati come l'oro e l'argento, ma anche chi punta su nuance più stravaganti ed estrose come il nero e l'azzurro. Possono essere delle semplici e sottili catenine, oppure puoi scegliere i modelli impreziositi da pietre e strass, che renderanno la tua scollatura ancora più sensuale. Si possono portare in modi differenti  a seconda dell'outfit e del look che indossi: se hai un abito molto scollato la collana ideale è quella lunga e sottile che si posiziona proprio tra il solco del seno, mentre se hai un look più sportivo e indossi una t shirt corta oppure un crop top puoi scegliere le collane che si appoggiano sui tuoi fianchi: si vedranno così sia dalla scollatura o dalla parte superiore della t shirt che sui tuoi fianchi. Scopri nella gallery come le star indossano le chain e  i modelli da non perdere!