video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski nuda su Instagram: la modella mette in mostra il corpo perfetto

Emily Ratajkowski è la regina delle provocazioni e, dopo aver espresso il suo disappunto per la vittoria di Trump in topless, è tornata a fotografarsi nuda. La modella appare perfetta e splendida.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è nota per il suo corpo mozzafiato e per le foto sexy che condivide spesso su Instagram con i suoi followers, che fanno tanto discutere. Solo qualche giorno fa, aveva espresso il suo disappunto per la vittoria di Donald Trump alle ultime elezioni Presidenziali con uno scatto in topless, che aveva l'obiettivo di far capire a tutti che la scelta di spogliarsi era sua e non poteva essere giudicata da nessun altro.

Questa volta, però, si è spinta ancora più oltre. La modella 25enne si è concessa una vacanza in una location da sogno, probabilmente in Messico, e naturalmente non ha potuto fare a meno di mettere in mostra il suo splendore, fotografandosi per l'ennesima volta completamente nuda. Emily appare di profilo, con la silhouette perfetta in primo piano, i capelli bagnati, dei grossi cerchi alle orecchie e lo sguardo perso nel vuoto. A illuminarla, solo una luce che penetra dalle persiane. Naturalmente, i fan non potevano non “premiarla” con oltre 360.000 like, guadagnati in poche ore, e innumerevoli commenti positivi che elogiano la sua incredibile bellezza.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Se si continua a curiosare sulla pagina social della modella, si noterà che durante questa vacanza sta dando il meglio di sé in fatto di scatti sexy. Non solo si è fatta immortalare mentre fa il bagno in un mare cristallino con un’amica senza indossare il reggiseno del costume da bagno, ma è anche tornata a fotografarsi il lato b, come aveva fatto quest’estate in Grecia. Insomma, Emily Ratajkowski è meravigliosa e ne è perfettamente consapevole.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views