Emily Ratajkowski è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Sebastian Bear-McClard e, nonostante abbia deciso di annunciare la gravidanza solo al quarto mese, è più felice e raggiante che mai. Dopo le prime foto col pancione rilasciate alla rivista Vogue, nelle quali sfoggia un abito sottoveste da oltre 400 euro, non è riuscita a resistere a una delle sue più grandi passioni, quella per i selfie senza veli. La modella si è immortalata completamente nuda, mettendo in risalto le forme da futura mamma sempre più evidenti. Il suo corpo sta cambiando in modo drastico e, piuttosto che nasconderlo, ha pensato bene di celebrarlo.

La gravidanza di Emily Ratajkowski è sexy

Emily Ratajkowski diventerà mamma tra qualche mese ma non per questo ha intenzione di rinunciare alle sue passioni, prima tra tutte quella per i selfie hot. Di recente ha messo il pancione in mostra con delle foto in cui appare nuda di fronte allo specchio: Si è immortalata senza veli con indosso solo dei calzettoni di spugna e degli orecchini a cerchio.

20 weeks 🤍 getting to know my new body

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Ha i capelli sciolti, si copre il seno con il braccio e le parti intime con una gamba leggermente piegata ma questa volta ad attirare le attenzioni del pubblico non è la sua indiscussa femminilità, quanto piuttosto le forme modificate dalla dolce attesa. La pancia di Emily sta crescendo e lei non ha alcuna intenzione di nasconderlo. Insomma, la Ratajkowski sta dimostrando di essere una mamma "rivoluzionaria": dopo aver dichiarato di non voler conoscere il sesso del figlio per evitare di "incastrarlo" in stereotipi di genere, ha dato prova del fatto che una futura mamma può sentirsi sexy anche col pancione.