È un periodo magico per Emily Ratajkowski: la modella ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio a poco più di due anni dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard. I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2018 e da allora sono sempre apparsi più innamorati e affiatati che mai. Ora sono pronti per diventare genitori e non potrebbero essere più felici. La top ha annunciato la dolce attesa con un servizio fotografico realizzato per la rivista Vogue, nel quale ha messo in mostra il pancino per la prima volta, sfoggiando un look "di lusso". Attualmente sarebbe al quarto mese di gestazione e, nonostante le rotondità della gravidanza debbano ancora "esplodere", è bellissima e raggiante.

Emily Ratajkowski, la prima foto col pancione

Per un'occasione tanto importante come il primo servizio fotografico in versione mamma, la Ratajkowski non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Si è lasciata immortalare con un lungo abito sottoveste in seta, un modello avvolgente tra l'arancione e il color cammello di Jonathan Simkhai con le spalline sottili e i bordi di pizzo rosa sul décolleté.

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 384 sterline, ovvero circa 423 euro. La top ha optato per un trucco appena visibile dai toni naturali e ha messo in mostra un nuovo colore di capelli, ai quali ha aggiunto delle sfumature sulle nuance del rosso mogano. Emily non ha potuto fare a meno di sorridere in camera, a prova del fatto che non potrebbe essere più felice. Avrà un bambino o una bambina? Per il momento sia lei che il marito Sebastian hanno preferito non conoscere il sesso del piccolo: così facendo, provano a non "incatenarlo" in stereotipi di genere ormai superati.