Emily Ratajkowski, collana dedicata a Sly e orologio da 35mila euro: lo stile da neomamma è di lusso
Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta lo scorso marzo e fin dal primo momento non ha esitato a mostrarsi sui social in una versione inedita, ovvero alle prese con la maternità e l'allattamento. Il piccolo Sly, il figlio matrimonio con Sebastian Bear-McClard, è adorabile e, anche se per il momento il suo viso non è stato immortalato in primo piano negli scatti postati sui social, ha già conquistato tutti. Ad aver attirato l'attenzione dei fan della modella nelle ultime ore, però, non è stato tanto il bimbo in versione griffato, quanto piuttosto il nuovo look da neomamma della top. Tra collane d'oro e diamanti e un maxi orologio costoso, ha dimostrato di non aver perso la passione per il lusso sfrenato.
Emily Ratajkowski con il Rolex e le collane a tema mamma
La maternità è un'esperienza travolgente ed Emily Ratajkowski è solo l'ultima delle star ad averlo capito, tanto da non aver potuto fare a meno di dedicare i suoi nuovi gioielli preziosi al piccolo Sly. Al collo della modella sono infatti apparse due collane "a tema" in oro e diamanti: la prima è un collier scintillante che riproduce il nome Sylvester, la seconda è invece un girocollo sottile decorato con la scritta Mama. La vera chicca super costosa, però, è un'altra, ovvero l'orologio. Mentre allattava il bimbo la top sfoggiava un Rolex, per la precisione il classico Day-Date 40 Oyster in oro giallo, modello che sul sito del marchio viene venduto a 35.000 euro. A quanto pare, dunque, il suo stile da neomamma è iper lussuoso e sofisticato.
Il primo look griffato del piccolo Sly
Si dice "tale madre, tale figlio" e nel caso di Emily e Sly sembra essere proprio la verità. Dopo aver mostrato il piccolo solo di spalle o "infagottato" in originali marsupi, ora la modella ha dedicato un primo piano al suo look (naturalmente iper griffato). Il bimbo ha infatti sfoggiato un body della collezione Kids di Versace, per la precisione un body con i pantaloncini corti decorato con le iconiche stampe barocche e con il pattern Greca su maniche e colletto. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 170 euro. La Ratajkowski lo ha abbinato a dei calzini sui toni del giallo e a delle adorabili scarpine di cotone realizzate all'uncinetto. Sylvester non è forse uno dei figli delle star più glamour al mondo?