Elodie è una delle protagoniste indiscusse dell'estate 2019, con la hit "Margarita", cantata insieme al nuovo fidanzato Marracash, ha scalato le classifiche del nostro paese e ora si sta godendo qualche giorno di vacanza, non perdendo occasione per servirsi dei social per raccontare ai followers della sua quotidianità. Nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole con uno scatto ad alto carico erotico, nel quale appare nuda e senza trucco. Nonostante sia in versione "acqua e sapone", la cantante è sempre bellissima e provocante.

La foto sexy di fine estate di Elodie

Dopo aver infiammato il palco di "Battiti Live" con i suoi abiti aderenti ed essere passata ai capelli afro per l'estate, Elodie ha fatto una nuova sorpresa ai fan. Si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare e ne ha approfittato per concedersi uno scatto davvero sexy.

🧚🏽‍♀️

A post shared by Elodie (@elodie) on

La cantante si è fatta immortalare completamente nuda sullo sfondo di un panorama da sogno, si copre le parti intime con braccia e gambe, lasciando intravedere l'assenza del costume, e tiene i capelli legati con uno scrunchie in pieno stile anni '90. La cosa particolare è che ha preferito tenere il viso "al naturale", non porta neppure un filo di trucco e, nonostante ciò, è sempre bellissima. Non è un caso che i followers l'abbiano "premiata" con oltre 128.000 like e innumerevoli complimenti in poche ore. “Sei di una bellezza rara”, “Sensualissima”, “Occhioni che parlano più del mare”, “Dea”, “Una sirena”, “Sei l’acqua che d’estate mi disseta, sei la gioia, sei l’attesa”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto. Insomma, l'estate di Elodie è stata all'insegna della sensualità e non poteva che concludersi con uno scatto senza veli che ha reso la temperatura ancora più bollente.