24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie, la prima della Scala con Marracash è in oro e con l’acconciatura retrò

Lo scorso weekend si è tenuta la prima del teatro La Scala di Milano e tra gli ospiti c’erano anche Elodie e Marracash. La cantante ha puntato tutto sull’eleganza, sfoggiando un lungo abito di scintillanti paillettes in oro e un’acconciatura retrò.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend a Milano, in occasione dei festeggiamenti di Sant'Ambrogio, si è tenuto uno degli eventi mondani più attesi dell'anno, la prima del teatro La Scala. Sono state moltissime le star che non si sono volute perdere un appuntamento tanto ambito e non hanno perso occasione per sfoggiare i loro look più glamour e sofisticati, sfidandosi a colpi di stile all'ingresso. Tra gli ospiti, oltre alle personalità politiche di spicco, anche una tra le coppie più amate degli ultimi tempi, quella formata da Elodie e Marracash. Per la loro prima volta tra i palchetti rossi del raffinato teatro milanese, hanno puntato tutto sull'eleganza, documentando l'esperienza sui social con post e Stories.

Il rapper ha scelto un completo blu a tre pezzi con giacca, pantaloni e panciotto abbinati, portati con una camicia bianca tenuta con il colletto sbottonato. Elodie, invece, dopo essersi mostrata in versione sexy per Natale, questa volta ha preferito puntare su qualcosa di scintillante con un abito ricoperto di paillettes nere e oro che andavano a creare un motivo Paisley jacquard firmato Etro, caratterizzato da un corpetto aderente con le maniche lunghe e una gonna lunga e sinuosa. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio dorati e un'acconciatura inedita. La cantante ha detto addio ai capelli lisci, ha sfoggiato una pettinatura retrò in stile vecchia Hollywood con la chioma ondulata ma tenuta ferma con il gel. Anche se qualcuno non ha apprezzato la loro presenza alla prima de La Scala, i due hanno preferito non replicare alle critiche. Sono uniti, innamorati e soprattutto cool, tanto da essere considerati vere e proprie icone di stile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views