video suggerito
video suggerito

Elodie, la nuova mania sono i fermagli griffati: ogni accessorio costa più di 100 euro

Elodie ha una nuova mania, quella per i fermagli in pieno stile anni ’90. Li ha indossati per la prima volta durante l’esperienza sanremese e da allora non riesce più a farne a meno. La cosa che in pochi sanno è che si tratta di modelli griffati, il cui prezzo supera sempre i 100 euro.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie non viene più considerata solo una talentuosa cantante, è anche icona di stile e ne ha dato prova di recente durante la partecipazione al Festival di Sanremo. Nelle serate in cui è apparsa sul palco dell'Ariston per esibirsi in "Andromeda", ha letteralmente spopolato con i suoi look eleganti e sensuali, tanto da essere stata definita la più glamour della kermesse canora. L'accessorio che ha impreziosito gli outfit a cui non riesce più a rinunciare? Le mollettine per capelli in pieno stile anni '90. Si tratta di modelli griffati e costose che di sicuro diventeranno un must-have nelle prossime stagioni grazie alla cantante.

Elodie, le acconciature sanremesi

Immagine

Fin da quando era una concorrente di Amici di Maria De Filippi, Elodie non ha mai nascosto la passione per le acconciature originali, non a caso quando divenne famosa portava degli appariscenti capelli rosa. Con il passare del tempo le cose non sono cambiate e, se da un lato ha cambiato spesso il colore della tintura, dall'altro non ha mai rinunciato ai tagli cortissimi, mettendo così in risalto i lineamenti perfetti del viso. Negli ultimi tempi aveva puntato tutto sul trend dei baby hair ma, a partire dall'esperienza sanremese, ha pensato bene di tirare quei ciuffetti all'indietro con dei fermagli in pieno stile anni '90, un must-have di stagione. Al Festival ha sempre sfoggiato delle pettinature super trendy, ha tenuto la chioma all'indietro con il gel, l'ha portata liscia o con delle piccole onde, ma le iconiche mollettine non sono mai mancate. Certo, già in passato le aveva indossate spesso ma ora sembra non riuscirne a farne a meno.

I fermagli di Elodie sono Versace

Immagine

I look sfoggiati da Elodie a Sanremo erano tutti firmati Versace, anche gli accessori e non fanno eccezione i fermagli che hanno impreziosito le acconciature. Si tratta di modelli dorati, il cui prezzo è davvero elevato. Le sue preferite sono quelle della collezione Tribute decorate con il medaglione dall’iconica Medusa da 120 euro, di solito ne mette due sul lato destro, una sul sinistro, a cui a volte preferisce una variante con il medaglione leggermente più grande da 160 euro. Spesso aggiunge anche delle mollettine più appariscenti, la prima con una grossa lettera V in oro decorata con i cristalli da 230 euro, la secondo con una grossa D con sopra una V, sempre gold, da 190 euro. Qual è il totale? Ben 940 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per dei semplici accessori per capelli. In compenso, però, il risultato è impeccabile ed Elodie continua a lanciare mode e tendenze. In quante la imiteranno?

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views