Ormai Elodie, oltre che con la sua splendida voce, conquista tutti con i suoi look originali e sexy. Sul suo profilo Instagram la cantante condivide con i fan outfit super trendy e sopra le righe, gioca con la moda proponendo completi da vera fashion influencer e sfoggiando vestiti all'ultima e griffati. Oltre che con i vestiti, la cantante ama giocare con i suoi capelli, modificando colore e acconciature per rendere il proprio look ancora più speciale.

Lo stile trendy di Elodie

Avevamo lasciato Elodie in versione sexy, con slip, reggiseno e vestaglia in seta total black, per Natale nelle foto di lancio della nuova campagna natalizia del marchio di intimo Yamamay, ora la ritroviamo in versione glam, con tanto di "abito dollaro". E' ormai da tempo che Elodie si è trasformata in una vera e propria fashion icon, sono lontani i tempi in cui si esibiva sul palco di Amici di Maria De Filippi con tuta e sneaker, ora la cantante sfila come una diva al fianco del compagno, il rapper Marracash, alle prime più importanti del jet set, con indosso sontuosi abiti d'alta moda, e su Instagram pubblica immagini di shooting che sembrano realizzati per una rivista di moda, in cui appare bellissima ed elegante mentre sfoggia glamour look di tendenza. Inoltre Elodie è una vera e propria trend setter, non molto tempo fa ha lanciato l'abito più cool di stagione, ovvero il denim dress che ha spopolato in autunno.

💵 x @myss.keta

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie e il look che vale quasi 5000 euro

Recentemente sul suo profilo ha pubblicato una foto con indosso un abito davvero particolare che ricorda in tutto e per tutto una banconota americana, il dollaro. Sul tessuto sono stampati cifre e immagini in verde che imitano quelle di un classico dollaro americano. L'outfit è composto da un minidress strapless senza spalline drappeggiato sulla gonna, abbinato a un chiodo in nappa con rever a punta della stessa fantasia dell'abito. In vita una cintura in pelle metallic di un verde acceso, con fibbia logata e maxi, e sulle mani lunghi guanti dorati. L'outfit fa parte della collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Moschino, disegnata dall'estroso stilista Jeremy Scott, che ha creato una collezione dal mood ironico e super glamour a cui la cantante Elodie non ha saputo resistere. L'outfit non è proprio low cost, dato che l'abito costa 2.196 euro, la giacca ha un valore di 1.995 euro, mentre una cintura simile dello stesso brand è in vendita a 295 euro, per un totale di 4486 euro (esclusi i guanti).