11 Luglio 2019
12:11

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci in tv: paillettes e maxi scollatura per Battiti Live

Ieri è andata in onda la prima puntata di Battiti Live e ad attirare le attenzioni non poteva che essere la presentatrice Elisabetta Gregoraci. Per il ritorno in tv ha puntato tutto sulle paillettes scintillanti, mettendo in mostra il seno con una maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata di Battiti Live, il concerto itinerante dedicato alle hit dell'estate organizzato da Radionorba che ha scelto Vieste per la sua prima tappa, e a condurlo ci sono ancora una volta Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Oltre ai cantanti che si sono esibiti sul palco, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata proprio la presentatrice, apparsa più glamour e sexy che mai. Per il debutto dell'evento ha puntato tutto sulle paillettes e su una maxi scollatura che lasciava poco spazio all'immaginazione: ecco chi ha firmato il suo look.

Elisabetta Gregoraci, debutto a Battiti Live in paillettes

Dopo il successo dell'ultima stagione di "Made in Sud", Elisabetta Gregoraci è tornata in tv e lo ha fatto con un look incredibilmente glamour. E' la presentatrice di Battiti Live e, in occasione della prima tappa a Vieste, ha puntato tutto sulle paillettes. Ha infatti indossato un minidress nero scintillante di Philosophy by Lorenzo Serafini con le maniche lunghe, la gonna aderente e una maxi scollatura che rivelava l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha scelto dei sandali trasparenti con dei dettagli rosa e il tacco a spillo di Aquazzura e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Così facendo, la Gregoraci ha dimostrato di essere più in forma che mai, incantando i fan con la sua bellezza.

Le anticipazioni sul look di Elisabetta Gregoraci per la seconda puntata di Battiti Live

Battiti Live non va in onda in diretta, viene registrato pochi giorni prima della messa in onda su Italia 1 ed è per questo che sono già disponibili le foto della seconda puntata da Brindisi, visto che il concerto si è tenuto il 7 luglio. E' possibile dunque sapere in anticipo cosa indosserà la regina indiscussa del programma, Elisabetta Gregoraci. La conduttrice salirà sul palco con un minidress ricoperto di paillettes sulle tonalità del verde della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Elisabetta Franchi, caratterizzato da uno scollo monospalla e dei tagli sui fianchi che lasciano la pelle in mostra. Per completare il tutto porterà dei sandali "metallici" con il tacco a spillo, mentre per quanto riguarda i capelli li terrà sciolti e ondulati, tenendoli tirati dietro l'orecchio destro. Insomma, anche durante la prossima puntata la Gregoraci incanterà tutti con la sua sensualità, a questo punto non resta che aspettare la messa in onda del programma.

Elisabetta Gregoraci, prima puntata di Battiti Live 2021: il debutto in fucsia con la maxi scollatura
Elisabetta Gregoraci, prima puntata di Battiti Live 2021: il debutto in fucsia con la maxi scollatura
Elisabetta Gregoraci in verde a Battiti Live: look con minigonna e monospalla per la seconda puntata
Elisabetta Gregoraci in verde a Battiti Live: look con minigonna e monospalla per la seconda puntata
Elisabetta Gregoraci maxi spacco sexy per la seconda puntata di "Battiti Live"
Elisabetta Gregoraci maxi spacco sexy per la seconda puntata di "Battiti Live"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni