165 CONDIVISIONI
9 Giugno 2020
10:17

Elodie cambia taglio, addio treccine e capelli platino: ora il look è naturale

Ha stupito tutti con una lunga chioma castana piena di treccine, e ora Elodie rivoluzione un’altra volta il suo look, sfoggiando un taglio corto e un colore naturale. Dopo averla ammirata sul palco dell’Ariston con la sua pettinatura bionda e poi in stile wild per il lancio del nuovo singolo Guaranà, la cantante sceglie di tornare alle origini.
A cura di Beatrice Barbato
165 CONDIVISIONI

Sorprendere è una delle sue armi vincenti ed Elodie non si smentisce mai. Aveva meravigliato tutti con il suo drastico cambio di look, quando per annunciare l'uscita del nuovo singolo Guaranà, aveva sfoggiato delle lunghe treccine afro color castano scuro. A rivoluzionare la sua chioma corta e bionda, nei giorni di quarantena, era stata la madre, come lei stessa aveva spiegato su Instagram: «Le treccine sono delle dolci mani di mia madre». Ora che è finito il lockdown, operò, e che si può tornare dal proprio parrucchiere di fiducia, la cantante sembra aver deciso di cambiare ulteriormente immagine. Questa volta il look per cui ha optato è al naturale: si tratta di un caschetto corto, di poco al di sotto delle orecchie e con una leggera scalatura davanti, come mostra in uno scatto pubblicato nelle sue storie Instagram. La cantante ha detto addio anche al biondo sfoggiato sul palco del festival di Sanremo, quando ha incantato tutti con il suo stile elegante ma al tempo stesso rock.

Ghetto chic

A post shared by Elodie (@elodie) on

Il ritorno alle origini: Elodie bellissima anche al naturale

Elodie ha caricato sul suo profilo social anche un altro divertente video in cui si mostra con maschera sul viso e nuovo look per i capelli, con tanto di musica da film horror in sottofondo, mentre il suo hair stylist di fiducia è intento a passarle la piastra. Al di là del risultato finale, ad attirare l'attenzione è lo sguardo terrorizzato della cantante, lo stesso che tutte noi abbiamo ogni volta che il nostro parrucchiere si fa prendere un po' troppo la mano con forbici o colorazioni varie. Il video di Elodie è ovviamente ironico e chissà se il ritorno al naturale non voglia annunciare qualcosa di più. Del resto il singolo di successo Guaranà era stato anticipato proprio dal cambio di look, un po' wild e anni '90. Una cosa, però, è certa: che sfoggi un biondo platino con ciuffo laccato, che scelga treccine lunghe e selvagge, o che opti per un corto ed elegante caschetto castano, la bellezza di Elodie è sempre indiscutibile.

165 CONDIVISIONI
Elodie dice addio alle treccine e al biondo, il nuovo look è con i capelli scuri e lisci
Elodie dice addio alle treccine e al biondo, il nuovo look è con i capelli scuri e lisci
Elodie non ha più le treccine, torna ai capelli corti e al naturale per la vacanza con Marracash
Elodie non ha più le treccine, torna ai capelli corti e al naturale per la vacanza con Marracash
Elodie irriconoscibile con le treccine afro lunghe e scure: il cambio look è drastico
Elodie irriconoscibile con le treccine afro lunghe e scure: il cambio look è drastico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni