21 Settembre 2021
09:38

Elodie cambia ancora look: extension lunghissime e onde per il nuovo singolo Vertigine

Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, si intitola Vertigine e sarà disponibile a partire dal 24 settembre. Per l’occasione ha cambiato per l’ennesima volta look in modo drastico: si è trasformata in una pantera con un outfit total black e delle lunghissime extension ondulate.
A cura di Valeria Paglionico

Elodie è pronta per tornare a scalare le classifiche: dopo aver passato l'estate lontana dai palcoscenici e dai tormentoni, nelle ultime ore ha annunciato a sorpresa l’uscita di un nuovo singolo. Si intitolerà Vertigine, sarà disponibile dal 24 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio e, stando a quanto preannunciato dalla cantante in persona, sarà una ballata moderna che anticiperà l'uscita di un disco inedito. Il brano racconta della sua continua evoluzione e non sorprende che sia stato accompagnato dall'ennesimo cambio look. Dopo averla vista prima con la maxi treccia all'Arena di Verona, poi in versione Raffaella Carrà nel programma di Alessandro Cattelan, ora si è trasformata in una vera e propria pantera.

Elodie con i capelli lunghissimi

I cambi look drastici e improvvisi sono la più grande passione di Elodie ed è per questo che ha voluto celebrare l'uscita del nuovo singolo con un inedito hair look. Dopo aver spaziato per anni tra caschetti e tagli cortissimi, ora è passata alle lunghezze extra. Complici delle fluenti extension, oggi sfoggia dei capelli lunghissimi, neri e con delle onde appena accennate. Le arrivano fin sotto al fondoschiena, li porta con la fila centrale e non può fare a meno di agitarli con sensualità. L'unico periodo in cui ha avuto una chioma tanto lunga? Nell'estate 2020, quando puntò tutto su delle treccine afro (che erano comunque più corte dei "nuovi" capelli da dea).

Il nuovo look di Elodie
Il nuovo look di Elodie

Il look da pantera per il lancio di Vertigine

Ad accompagnare l'anteprima del brano Vertigine non poteva mancare un outfit sensuale e glamour. Un po' pantera, un po' dea, un po' dark lady: Elodie ha puntato su un iper femminile total black con una tutina aderentissima di AndreAdamo con le maniche lunghe, dei provocanti tagli cut-out sul décolleté e le staffe (uno dei must-have di stagione). Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali stringati con un vertiginoso tacco a spillo e i laccetti annodati intorno ai pantaloni. Per quanto riguarda il make-up, ha puntato su dei toni naturali ma leggermente più marcati su occhi e bocca. Insomma, l'ex cantante di Amici sa come sorprendere i fan e lo fa sempre con estrema sensualità.

Nina Moric dice addio al caschetto: il nuovo cambio look è con delle lunghissime extension
Nina Moric dice addio al caschetto: il nuovo cambio look è con delle lunghissime extension
Elodie, il nuovo drastico cambio look: addio caschetto corto, ora un long bob con le extension
Elodie, il nuovo drastico cambio look: addio caschetto corto, ora un long bob con le extension
Nina Moric con i capelli lunghissimi: in quarantena cambia look con le extension
Nina Moric con i capelli lunghissimi: in quarantena cambia look con le extension
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni