Sono passati mesi da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere dai fan a 360 gradi, ma solo di recente ha deciso di tornare in tv dopo l'esperienza al reality. Fino ad ora, infatti, complice la pandemia, aveva preferito passare più tempo nella sua enorme villa di Montecarlo, dando priorità a degli shooting fotografici casalinghi. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e ha accettato di essere tra gli ospiti speciali a "Guess my age", il game show di Tv 8 presentato da Enrico Papi. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no: si è presentata sul palco in una versione trendy e sensuale ma ha "peccato" in fatto di originalità.

Il look di Elisabetta Gregoraci a Guess my age

Già a poche ore dall'inizio del programma di Tv8 Elisabetta aveva dato una piccola anticipazione del look che avrebbe sfoggiato in puntata, immortalandosi in alcune video Stories al fianco di Enrico Papi. Ha però rivelato il total outfit solo durante la diretta, lasciando senza parole i fan con il suo stile trendy. La showgirl ha indossato un minidress color cactus firmato Mvp Wardrobe, un modello avvitato con maniche lunghe, spalline imbottite, collo morbido e gonna drappeggiata che le ha fasciato la silhouette da urlo. Qual è il suo prezzo? Il vestito è in vendita sul sito ufficiale del brand, è disponibile anche in nero e costa 149 euro.

L’abito Mvp Wardrobe
in foto: L’abito Mvp Wardrobe

Abito e scarpe sono riciclate

Per completare il tutto Elisabetta ha scelto i suoi sandali preferiti, ovvero quelli neri con il tacco a spillo di Gucci che ha spesso sfoggiato nella casa del GF Vip. Le scarpe, però, non sono state l'unico dettaglio riciclato, i fashion addicted più incalliti hanno notato qualcosa di particolare nel look della showgirl: aveva già proposto lo stesso abito qualche settimana fa. Spulciando il suo profilo social, è infatti possibile trovare una foto scattata in salotto, nella quale indossa il minidress verde di Mvp Wardrobe. All'epoca lo aveva abbinato a degli stivaletti di vernice con il tacco largo ma l'effetto fasciante era ugualmente impeccabile. Insomma, che si tratti di una scelta voluta per evitare gli sprechi o di una semplice disattenzione, la cosa certa è che la Gregoraci è sempre splendida.

Lo shooting casalingo con l’abito verde
in foto: Lo shooting casalingo con l’abito verde