video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci in verde a Battiti Live: look con minigonna e monospalla per la seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live ed Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta incantato tutti con la sua bellezza. La showgirl ha sfoggiato un minidress di paillettes verdi, apparendo più glamour che mai.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live, il festival itinerante dedicato alle hit dell'estate che ha fatto tappa a Brindisi, e, oltre ai cantanti che si sono esibiti sul palco, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato, apparendo più glamour che mai con un minidress ricoperto di paillettes che ha messo in risalto la silhouette da urlo

Il mini abito di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Solo qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci si era mostrata sui social in un'inedita versione rock con dei maxi stivali borchiati, ieri invece l'abbiamo ritrovata super glamour sul palcoscenico di Battiti Live. Dopo aver puntato tutto sulla maxi scollatura total black per il debutto del festival, per la seconda puntata, che in quest'occasione ha fatto tappa a Brindisi, ha preferito qualcosa di più colorato. Ha infatti indossato un minidress di Elisabetta Franchi ricoperto di paillettes scintillanti sulle tonalità del verde, caratterizzato da uno scollo monospalla, un taglio cut-out sul fianco destro e una gonna cortissima che ha messo in risalto le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati con il tacco a spillo di Prada, gli immancabili bracciali preziosi e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, ancora una volta la Gregoraci è stata capace di distinguersi per sensualità e splendore, dando prova di essere un'indiscussa icona di bellezza. Cosa indosserà nella terza puntata di Battiti Live? Sbirciando le foto delle registrazioni, è chiaro che opterà ancora una volta per il nero, aggiungendo gli stivali cuissardes con le frange che aveva già sfoggiato sui social.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views