Elisabetta Gregoraci non smette mai di sorprendere i fan e ogni volta che appare in pubblico o sui social riesce a incantare tutti con la sua bellezza mozzafiato. Attualmente è impegnata con le registrazioni del festival itinerante dell'estate Battiti Live ma nelle pause non perde occasione per condividere i momenti più belli della sua quotidianità. Siamo sempre stati abituati a vederla super glamour sul palco ma nelle ultime ore si è mostrata in un'inedita versione rock, rimanendo in slip e canotta ma con dei maxi stivali.

Il look rock di Elisabetta Gregoraci

L'avevamo lasciata a Battiti Live con l'abito di paillettes con la maxi scollatura ma nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha cambiato radicalmente registro. Ha detto addio agli abiti glamour per passare a qualcosa di più rock. La conduttrice si è infatti mostrata in un'inedita versione "aggressiva" sui social, lasciando i fan senza parole. In un momento di pausa dal lavoro è rimasta in slip neri e canotta blu con delle strisce incrociate ma la cosa particolare è che non ha rinunciato ai maxi stivali.

🤙🏻🖤

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Hai infatti indossato un modello cuissarders total black della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Philipp Plein alto fino al ginocchio con il tacco a spillo da vera rock star, decorato con frange, borchie e mini cristalli, gli stessi che sfoggerà nella terza puntata del festival di Italia 1. Per completare il tutto ha poi optato per un trucco smokey eyes e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, resa lunghissima con delle extension. I fan hanno apprezzato non poco questa sua nuova versione, premiandola con oltre 18.000 like in poche ore. Del resto, la Gregoraci è così bella che starebbe bene con tutto. Per la sua prossima apparizione televisiva tornerà allo stile sofisticato che l'ha sempre caratterizzata oppure passerà a qualcosa di più "strong"?