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Elisabetta Gregoraci e la T-shirt “da cinema” che costa quasi 400 euro

Il trend della primavera 2019 impone di mostrare la passione per il cinema e le serie tv attraverso i propri abiti. Elisabetta Gregoraci non è riuscita a resistere a questa mania e ha indossato una t-shirt a tema griffata e costosa.
A cura di Valeria Paglionico
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Volete essere le più trendy della primavera 2019? Dovrete mostrare la vostra passione per il cinema e le serie tv attraverso i capi d'abbigliamento che indossate. La moda del momento impone infatti di sfoggiare t-shirt ispirate ai film e ai telefilm che hanno fatto storia, decorate dunque con le stampe delle scene iconiche. A non aver saputo resistere alla tentazione di questo trend è stata Elisabetta Gregoraci, che ha puntato tutto su una maglietta griffata davvero costosa dedicata alla Paramount, una delle più importanti case cinematografiche degli Stati Uniti.

La t-shirt Paramount di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste della nuova edizione di Made in Sud, sul cui palco appare sempre sexy e glamour. Se per la trasmissione opta sempre per dei look sensualissimi, dal minidress di paillettes al tailleur con il reggiseno in vista, fino ad arrivare all'abito nude decorato con i fiori, per la quotidianità preferisce puntare sulla comodità, anche se non rinuncia alle griffe. Di recente ha dimostrato di non poter fare a meno di seguire il trend del momento, quello di indossare le t-shirt ispirate al mondo del cinema. Ha infatti abbinato a dei jeans skinny strappati una maglietta bianca firmata Gucci decorata con la stampa Paramount, la casa cinematografica più famosa degli Stati Uniti. Quanto costa? Ben 390 euro. Insomma, Elisabetta è trendy anche fuori dal palco e ne dà ogni giorno prova sui social.

T-shirt ispirate al cinema, il trend della primavera 2019

Quale modo migliore per mostrare a tutti le proprie passioni se non con l'abbigliamento "a tema"? Il trend più in voga della primavera 2019 impone di rivelare la propria passione per il cinema e le serie tv attraverso delle semplici t-shirt. Sono molti i brand e le Maison di fama internazionale che stanno proponendo delle collezioni ispirate a film e telefilm di successo, da Louis Vuitton che ha reso omaggio a "Stranger Things" nel 2018 a Calvin Klein che ha mandato in passerella delle magliette con la stampa della locandina de "Lo squalo", fino ad arrivare a Gucci che ha invece decorato i suoi capi con l'iconica montagna di Paramount. La casa di moda fiorentina ha addirittura dedicato al cinema degli anni '50 la sua ultima campagna pubblicitaria, trasformando i modelli in elegantissimi attori di musical. Anche i marchi low-cost come Bershka, Pull&Bear ed H&M non sono stati da meno e hanno lanciato delle idee originali dedicate al cinema: le loro t-shirt sono state decorate con Dumbo, Jurassik Park, La Bella e la Bestia o, ancora, con il logo di Elite, la nota serie Netflix. Come abbinare le t-shirt dedicate a film e telefilm? Con dei jeans alla moda e delle sneakers ma anche con delle gonne a vita alta, portate o con i tacchi a spillo o con degli stivaletti bassi. Insomma, si può dare spazio alla propria creatività, a patto che si scelga la stampa del proprio film preferito da portare con orgoglio sul petto.

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