4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci scintillante a Made in Sud: abito di paillettes fucsia per la seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Made in Sud” e a incantare tutti con il suo stile glamour è stata Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha sfoggiato un look che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato con un minidress di paillettes scintillanti.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata della nuova edizione di "Made in Sud", il programma comico condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Tra le protagoniste indiscusse della trasmissione, anche Elisabetta Gregoraci, che non perde occasione per mettere in mostra la sua bellezza. L'ex moglie di Flavio Briatore ha infatti sfoggiato un look glamour che non poteva passare inosservato: ecco chi ha firmato il suo minidress di paillettes scintillanti.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la seconda puntata di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste di "Made in Sud" e anche in questa nuova edizione ha un ruolo di primo piano nella trasmissione al fianco di Fatima Trotta e Stefano De Martino. Per la seconda puntata ha puntato tutto su un look davvero appariscente che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. L'ex moglie di Flavio Briatore ha infatti sfoggiato un minidress di paillettes fucsia e rosse firmato Philosophy by Lorenzo Serafini con le maniche lunghe e la minigonna che rivelava le lunghe gambe. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco rosso fuoco, degli orecchini DD Gioielli e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto con uno chignon al centro della testa. Insomma, la Gregoraci è stata capace di incantare tutti con la sua sensualità, a dimostrazione del fatto che continua a essere la "regina" della trasmissione in fatto di stile. Cosa indosserà nelle prossime puntate? L'unica cosa certa per il momento è che, nonostante i 39 anni, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani: ha ancora un corpo impeccabile e una femminilità da vendere.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views