Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Made in Sud", il programma comico di Rai 2  presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino, e ad attirare le attenzioni è stata Elisabetta Gregoraci. La showgirl è una delle protagoniste di questa edizione e settimana dopo settimana incanta tutti con la sua bellezza e con il suo stile glamour. Ieri ha sfoggiato un "doppio look", puntando prima su un minidress effetto nude ricoperto di fiori e poi su un tubino nero aderentissimo decorato con delle paillettes scintillanti.

I look di Elisabetta Gregoraci per la sesta puntata di "Made in Sud"

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste della nuova edizione di "Made in Sud", dove ogni settimana incanta tutti con i suoi look sexy e glamour. Nelle scorse settimane ha optato prima per un variopinto abito di paillettes, poi per un tailleur dal taglio maschile con il reggiseno a vista, poi per un minidress trasparente, mentre per la puntata di ieri sera ha fatto un cambio d'abito. Il primo era un abito corto effetto nude di Elisabetta Franchi decorato con dei fiori gialli e neri a rilievo che metteva in risalto la silhouette impeccabile, abbinato a un paio di sandali gioiello Dsquared2 e a dei bracciali preziosi della collezione Love di Cartier. Dopo aver ricevuto le scuse in diretta da Gino Fastidio, è poi passata al total black con un tubino mospalla aderentissimo e corto, decorato con delle paillettes argentate sul fianco sinistro. Per completare il tutto la Gregoraci ha tenuto sempre i lunghi capelli sciolti e lisci. insomma, Elisabetta non smette mai di sorprendere in fatto di sensualità: cosa indosserà nella prossima puntata del programma?

Elisabetta Gregoraci a Made in Sud: pace fatta con Gino Fastidio

La scorsa settimana a "Made in Sud" c'è stata una piccola incomprensione tra due membri del cast, Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio. La showgirl aveva infatti prolungato un po' troppo il suo intervento, costringendo la produzione a eliminare lo sketch del comico. Quest'ultimo, che stava aspettando il suo turno nel backstage, si è infuriato, scagliandosi contro la Gregoraci. Secondo quanto raccontato dai testimoni e dalla stessa conduttrice, l'avrebbe aggredita tirandola per il braccio mentre urlava parolacce senza motivazione. Nonostante nei giorni scorsi di dicesse che Gino Fastidio dovesse essere allontanato dal progetto "Made in Sud" per il comportamento inaudito, è tornato sul palcoscenico di Rai 2 ieri sera, portando una rosa a Elisabetta e scusandosi pubblicamente per l'accaduto. La showgirl, che già sui social aveva fatto riferimento al fatto che il comico non stesse bene, lo ha perdonato, consigliandogli di imparare a volersi bene.