video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: due vestiti per Made in Sud, prima in nero poi paillettes a colori

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste di “Made in Sud” e ieri, in occasione della settima puntata, ha incantato tutti con i suoi look. Per la prima apparizione sul palco ha puntato sul total black, poi ha osato con i colori, sfoggiando una gonna decorata con delle grosse lettere di paillettes variopinte.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di "Made in Sud", il programma comico di Rai 2 presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino, dove, oltre agli artisti che si sono avvicendati sul palco, ad attirare le attenzioni è stata Elisabetta Gregoraci. Settimana dopo settimana la showgirl riesce a incantare tutti con la sua bellezza, sfoggiando dei look glamour e sexy. Ieri ha optato per due outfit capaci di esaltare l'impeccabile silhouette: il primo è un minidress total black, il secondo un completo variopinto con una gonna longuette di paillettes.

I look di Elisabetta Gregoraci per la settima puntata di "Made in Sud"

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste della nuova edizione di "Made in Sud" e ogni settimana riesce a incantare tutti con i suoi look glamour e sexy. Dopo il minidress di paillettes, il tailleur con il reggiseno a vista e l'abito nude con i fiori, ieri sera ha ancora una volta cambiato outfit per due volte. Per l'inizio della diretta ha puntato tutto sul total black con un tubino cortissimo che ha lasciato le gambe in mostra con le maniche lunghe, trasparenti e decorate con i pois, abbinato a dei sandali con il tacco a spillo. Per la seconda apparizione sul palco ha osato con i colori, indossando un top crop rosso e una gonna longuette a vita alta decorata con delle grosse lettere di paillettes variopinte, tutto firmato da Elisabetta Franchi. Per completare il look, ha scelto dei décolleté rossi altissimi, degli orecchini pendenti DD Gioielli e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Gregoraci sta dimostrando di non essere solo un'icona di bellezza ma anche di stile: in quante vogliono imitare gli outfit che sfoggia a "Made in Sud"?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views