Gallipoli ospita la quarta puntata di Battiti Live, la manifestazione canora estiva che sta spopolando, in onda il 31 luglio su Italia 1. Diversi giorni prima della messa in onda Elisabetta Gregoraci aveva dato ai fan un'anticipazione del suo look, pubblicando uno scatto sul profilo Instagram. In questo caso la conduttrice punta sulla sensualità di una tutina micro, che lascia le lunghe gambe scoperte ed evidenzia il prorompente décolleté, e sceglie un capo in denim trendy e super moderno.

Nelle precedenti puntata Elisabetta Gregoraci aveva affascinato il pubblico con luccicanti abiti di paillettes, il primo in total black con profonda scollatura, firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, il secondo con paillettes in verde acqua e con top monospalla, firmato dalla designer Elisabetta Franchi di cui la show girl è grande fan (dato che in diverse occasioni sul palco indossa le sue creazioni). Poi è stata la volta del completo scuro con camicia maschile, reso originale da particolarissimi stivali dalle lunghe frange. Ora è il momento del denim e dei decori di cristalli e perle, mentre nell'ultima puntata di Bari, che andrà in onda mercoledì 7 agosto 2019, la vedremo con sensuali abiti neri vedo non vedo.

La tutina di jeans di Elisabetta Gregoraci

Per la quarta puntata di Gallipoli del Battiti Live, la conduttrice dà il meglio di sé in fatto di sensualità indossando una tutina mini in denim, decorata con perle e cristalli sulla scollatura e alla base degli short. Il capo è firmato Philipp Plein ed è caratterizzato da un pantaloncino cortissimo e da un corpetto bustier senza spalline, con scollo a cuore che mette in risalto il décolleté. La conduttrice abbina poi un paio di sandali dorati Aquazzura in coordinato con la micro cintura in vita. Questa volta preferisce lasciare i capelli sciolti e lisci e ai lobi indossa orecchini lunghi e sottili.