Sul palco del Batitti Live 2019, manifestazione canora organizzata da Radio Norba nelle maggiori città e località estive della Puglia, Elisabetta Gregoraci sta sfoggiando una serie di look scintillanti e vistosi con cui attira l'attenzione del pubblico. Dopo gli appuntamenti di Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli, l'ultima tappa del live festival musicale è andata in scena a Bari. Per l'occasione la conduttrice dello show ha scelto di puntare su trasparenze sensuali, body in seta e tacchi a spillo, scegliendo due differenti look per la serata.

Paillettes e sexy look per Elisabetta Gregoraci

L'avevamo lasciata sul palco di Trani con un look total black, reso originali da maxi stivali con lunghissime frange, firmati Philipp Plein, ancor prima Elisabetta Gregoraci era apparsa con luccicanti paillettes verde fluo applicate sul vestito monospalla di Elisabetta Franchi, mentre nella prima puntata del Battiti Live 2019, girata a Vieste, aveva puntato sulla maxi scollatura, indossando un minidress aderente con paillettes nere firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Nella penultima puntata, invece, sul palco apparirà con una mini tutina in denim che parte dell'ultima collezione di Philipp Plein.

Il look per la puntata finale di Battiti Live

Per la puntata finale di Bari del Battiti Live, Elisabetta Gregoraci punta tutto sulle trasparenze sfoggiando non uno ma ben due look differenti, entrambi con capi total black in tessuto trasparente, perfetti per creare un sensuale effetto vedo non vedo. La conduttrice è salita sul palco con un look di Elisabetta Franchi, composto da un abito a giro collo, con maniche lunghe e gonna a tre quarti, interamente realizzato con un trasparenze decorato da stelle in nero. Sotto l'abito un body in satin fucsia dall'aria retrò e, a sottolineare il punto vita, una mini cintura rosa. Ai piedi sandali essenziali dal tacco a spillo in nero, i capelli raccolti in due trecce alte. L'altro look è composto da un lungo abito nero di Raquel Balencia in seta trasparente decorato, alla base della gonna, con fiori tridimensionali tono su tono, anche in questo caso l'abito nude rivela l'intimo, ovvero un body nero con bretelline e coppe sul seno che mostra il lato b. In questo caso i capelli sono raccolti in uno chignon basso con mollettine ricoperte di Swarovski, alle orecchie spuntano grossi orecchini chandelier con pietre lucenti.