È da quando ha portato a termine l'esperienza al Grande Fratello Vip che Elisabetta Gregoraci ha ridotto drasticamente le sue apparizioni in tv. Fatta eccezione per una recente ospitata nel programma di Enrico Papi e per uno shooting ad alto carico sensuale, si era presa una temporanea pausa dallo spettacolo. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e ha pensato bene di accettare l'invito di Mara Venier a Domenica In. La showgirl ha parlato del matrimonio con Flavio Briatore, del figlio Nathan Falco e del suo desiderio di innamorarsi, anche se si è autodefinita "molto esigente". Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda per un'occasione tanto importante? Assolutamente no: sul palco di Rai 2 è apparsa in un'inedita versione bon-ton ma allo stesso tempo iper griffata.

Il look di Elisabetta Gregoraci a Domenica In

Per partecipare alla puntata del 25 aprile di Domenica In Elisabetta Gregoraci si è rivolta a una delle sue stiliste preferite, Elisabetta Franchi, che in diverse occasioni ha firmato i look che la showgirl ha sfoggiato in tv. Dopo gli abiti principeschi e i tailleur mannish sfoggiati al GF Vip, questa volta ha preferito puntare su uno stile bon-ton. La Gregoraci ha indossato un mini abito in tweed color panna, un modello sfiancato, con le maniche corte e una finta abbottonatura sul davanti con tanto di dettaglio in cotone che richiama il colletto tipico delle camicie. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della griffe viene venduto a 600 euro ed è un capo perfetto per aggiungere un tocco chic alla propria immagine.

Il vestito di Elisabetta Franchi
in foto: Il vestito di Elisabetta Franchi

Elisabetta Gregoraci e la passione per le scarpe di lusso

La vera chicca del look domenicale di Elisabetta Gregoraci sono le scarpe. La showgirl, che da sempre è una vera e propria appassionata di calzature di lusso, ha scelto un modello davvero originale per completare l'outfit bon-ton. A Domenica In ha sfoggiato un paio di pumps in camoscio color cammello di Elisabetta Franchi, caratterizzati da un tacco scultura in metallo oro giallo su cui spicca il logo della Maison. Sul sito ufficiale vengono venduti a 460 euro e sono l'ideale per chi ama la "logo-mania". Per quanto riguarda i capelli, la showgirl di origini calabresi ha detto addio ai raccolti e alle pieghe extra lisce, preferendo delle adorabili onde dall'effetto naturale. In quante prenderanno ispirazione da lei per essere super sofisticate durante la primavera?

I décolleté col tacco logato di Elisabetta Franchi
in foto: I décolleté col tacco logato di Elisabetta Franchi