132 CONDIVISIONI
22 Aprile 2021
12:25

Elisabetta Gregoraci in autoreggenti e senza reggiseno: la showgirl è regina di seduzione

Elisabetta Gregoraci è tornata a lavorare, lo ha fatto con uno shooting fotografico ad alto carico erotico. La showgirl ha documentato tutto sui social, non perdendo occasione di provocare i fan tra autoreggenti, micro bustier e camicie portate senza reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
132 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci ha sempre amato avere un contatto diretto con i suoi followers e l'esperienza al Grande Fratello Vip ha fatto capire a tutti che, nonostante la notorietà, si sente una donna assolutamente "normale". Sebbene negli ultimi tempi abbia ridotto drasticamente le sue ospitate in tv a causa della pandemia, continua a essere piena di impegni professionali. Dopo aver partecipato al programma di Enrico Papi la scorsa settimana, nelle ultime ore ha dato spazio a un nuovo shooting fotografico, non esitando a mostrarsi sui social alle prese con i preparativi. Il risultato? Ha lasciato i fan senza fiato con una piccola anticipazione dei sexy look che sfoggerà nel servizio.

Il look con maxi camicia e autoreggenti

Novità alle porte per Elisabetta Gregoraci: presto diventerà protagonista di un servizio fotografico ad alto carico erotico, anche se, fatta eccezione per alcuni videoselfie realizzati nel backstage, non ha rivelato altri dettagli del nuovo lavoro. Ai fan, però, è bastato vederla in versione "sex bomb" per perdere la testa. La showgirl ha infatti dato il meglio di lei in fatto di sensualità, immortalandosi "tra le grinfie" del suo stylist Giuseppe Dicecca mentre quest'ultimo curava gli ultimi dettagli dei look. Ha esordito con un primo piano sullo stacco di coscia, ha indossato solo una maxi camicia a fantasia con una maxi cintura che le ha segnato il punto vita e delle autoreggenti, rendendo le gambe ancora più slanciate con un paio di vertiginosi tacchi a spillo.

Lo shooting provocante di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta ha poi continuato con dei selfie allo specchio in cui ha sfoggiato una camicia over con le maniche a palloncino, l'ha portata sbottonata e senza reggiseno, mettendo così in risalto il décolleté e gli addominali scolpiti. A completare il tutto, degli slip a vita alta e un cappello a falda larga. Come si è concluso lo shooting? Con un bustier di raso che ha creato un effetto "vedo-non vedo" super provocante. Insomma, la Gregoraci ha messo in mostra il suo lato più malizioso e sensuale e i fan non possono fare a meno di apprezzare. A questo punto, non gli resta che aspettare il lancio delle foto dell'esclusivo shooting.

132 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci in slip e reggiseno a Made in Sud, la showgirl mostra l'intimo sul palco
Elisabetta Gregoraci in slip e reggiseno a Made in Sud, la showgirl mostra l'intimo sul palco
Elisabetta Gregoraci, il significato dei tatuaggi della showgirl
Elisabetta Gregoraci, il significato dei tatuaggi della showgirl
Addio abiti da showgirl: il nuovo stile rock di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione
Addio abiti da showgirl: il nuovo stile rock di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni