Scatenate, sorridenti, felici e super amiche, così abbiamo visto Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, che recentemente hanno condiviso sui social le foto e i video di una serata tra amiche a Los Angeles, una serata trascorsa tra selfie, stories su Instagram e passeggiate sul Sunset Boulevard in tacchi a spillo. Bellissime, super trendy nei loro outfit cittadini e unite tra loro, legate da una forte amicizia, una splendida immagine che ci piace vedere, quella di due donne e colleghe, amiche e non rivali, sorridente e allegre, che si divertono tra loro (indossando abiti davvero cool e chilometrici tacchi a spillo).

Alessia Marcuzzi per le vacanze estive, dopo alcuni viaggi al mare, si è recata con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli, Tommaso, avuto con Simone Inzaghi, e la piccola Mia, nata dall'amore con Francesco Facchinetti. Sui social la conduttrice ha condiviso alcuni momenti del viaggio, come le passeggiate a Venice Beach o le soste in diner tipici americani al fiano dei familiari. Oltre a trascorrere del tempo in famiglia Alessia ha voluto incontrare un'amica di vecchia data, Elisabetta Canalis, per trascorrere una serata tra amiche. Da anni ormai Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, che recentemente abbiamo visto dal parrucchiere per il suo primo taglio di capelli. Alessia non si è dunque fatta sfuggire l'occasione di incontrare l'amica Elisabetta e le due hanno trascorso una divertente serata a Los Angeles tra matte risate e selfie scatenati in stile Kardashian.

Per l'occasione le due showgirl hanno scelto outfit super trendy e di gran moda, entrambe hanno puntato sulla comodità di pantaloni larghi e jeans e anche sul comfort di T-shirt over e top, ma nessuna delle due ha rinunciato ad altissimi tacchi a spillo. Elisabetta Canalis ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli e per la serata ha indossato un body nero aderente con spalline doppie, abbinato a pantaloni cargo in tessuto tecnico, il capo must di questa stagione, con elastici in vita e alle caviglie e tasconi laterali. Ai piedi décolleté dal tacco a spillo in total black

Alessia Marcuzzi invece non ha rinunciato alle sue adorate T-shirt oversize, la conduttrice ama indossare camicie maschili e magliette comode, magari rendendole femminili con minigonne e accessori glamour. In questo caso alla maglietta total black con stampa frontale abbina un paio di jeans boyfriend cropped e sdruciti e, ovviamente, gli immancabili décolleté con tacchi alti, in questo caso il modello è realizzato in suede color cipria.