Andare dal parrucchiere per la prima volta è un passo importante per una bambina, visto che man mano che crescerà si renderà conto di non poter più fare a meno di tagli, cambi look e trattamenti particolari per essere trendy. Non a caso sono moltissime le mamme che ancora ricordano con emozione il momento in cui hanno accompagnato le figlie a tagliare i capelli per la prima volta. A essersi ritrovata a vivere un momento simile nelle ultime ore è stata Elisabetta Canalis, che ha affidato la piccola Skyler Eva al suo hair stylist di fiducia.

Il primo taglio di capelli di Skyler Eva

Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, ha 3 anni e per lei è arrivato il momento di tagliare per la prima volta i capelli. Lo ha fatto di recente, la mamma l'ha portata dal suo parrucchiere di fiducia Niky Epi, a cui si è affidata per un momento tanto importante.

Quest'ultimo, oltre a rinnovare il look dell'ex velina, tingendole la chioma con delle sfumature caramello, ha anche preso tra le proprie "grinfie" la bambina. L'ha fatta sedere su una poltrona rialzata e, dopo averle fatto indossare un camice bianco, ha cominciato a tagliare i capelli. Il risultato? Davvero adorabile, ora Skyler ha un long bob che le arriva alle spalle e una frangetta che le copre la fronte. Certo, la mamma come al solito ha preferito non mostrare il volto della piccola ma non ha potuto fare a meno di immortalare tutto in uno scatto, nella cui didascalia ha scritto emozionata: "La prima volta dal parrucchiere…. e che parrucchiere! Ma quanto ti vogliamo bene zio Niky?". A Skyler Eva piacerà il nuovo taglio? Di certo la mamma non perderà occasione per documentare i fan su Instagram.