21 Maggio 2021
11:11

Elisa Isoardi incanta a Venus Club: rilancia il trend dell’abito giacca ma in versione monospalla

Elisa Isoardi è stata tra le ospiti della terza puntata di Venus Club, il late show condotto da Lorella Boccia, e per l’occasione ha puntato tutto su un look total black super glamour. È apparsa sensualissima in minigonna e tacchi a spillo e ne ha approfittato per rilanciare il trend dell’abito giacca.
A cura di Valeria Paglionico

Continua il successo di Venus Club, il late show tutto al femminile presentato da Lorella Boccia. Se nelle scorse settimane a essere intervistate dalla conduttrice sono state prima Elettra Lamborghini e poi Alessandra Amoroso, nella terza puntata è stato il turno di Elisa Isoardi. Sebbene il programma sia stato registrato prima della sua esperienza a L'isola dei famosi (basti pensare al fatto che l'ex ballerina di Amici non aveva ancora il pancione), la naufraga è apparsa ugualmente in splendida forma. Per l'occasione ha curato il suo look nei minimi dettagli, apparendo super glamour in nero e con i tacchi a spillo. Ha rilanciato il trend dell'abito giacca ma in una versione monospalla che di sicuro diventerà il must-have della primavera.

Il look di Elisa Isoardi a Venus Club

Elisa Isoardi ha sempre spopolato con i suoi look eleganti e bon-ton capaci di mettere in risalto la sua bellezza semplice e naturalela sua bellezza semplice e naturale ma a Venus Club ha deciso di osare in fatto di sensualità. Si è presentata sul palco in total black con un mini abito giacca, un modello doppio petto monospalla, da un lato con la manica lunga, dall'altro versione canotta, con un profondo scollo a V che ha messo in risalto il décolleté. Ha lasciato le gambe lunghe e snelle scoperte, completando il tutto con un paio di décolleté neri con un vertiginoso tacco a spillo. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto addio alle pieghe extra lisce e ha optato per delle adorabili onde dall'effetto naturale, tirando la chioma dietro l'orecchio solo da un lato.

Elisa Isoardi a Venus Club
Elisa Isoardi a Venus Club

L'abito giacca è il capo perfetto per la primavera

È da diversi anni che l'abito giacca è diventato uno dei capi must-have del guardaroba femminile ma, dopo aver vissuto un iniziale boom, la sua "popolarità" stava un tantino scemando. Elisa Isoardi lo ha fatto tornare in trend, proponendone una versione originale e iper femminile, ovvero con la minigonna e la scollatura monospalla. Così facendo lo ha trasformato nel capo da avere assolutamente in primavera. Il motivo? È elegante, glamour, sensuale e soprattutto estremamente versatile. Va benissimo per le serate raffinate ma può essere sfoggiato anche in occasione di qualche appuntamento casual, magari abbinato a sneakers o camperos. Insomma, il vestito giacca è perfetto per tutte coloro che vogliono spopolare in fatto di stile: in quante imiteranno il look della Isoardi nelle prossime settimane?

Elisa Isoardi torna in tv: a L’isola brilla con l’abito di paillettes argentate da oltre mille euro
Elisa Isoardi torna in tv: a L’isola brilla con l’abito di paillettes argentate da oltre mille euro
Elisa Isoardi infiamma Venezia: spacco e scollatura vertiginosa sul red carpet
Elisa Isoardi infiamma Venezia: spacco e scollatura vertiginosa sul red carpet
Alessandra Amoroso a Venus Club: il look di paillettes con gli stivali dalla punta metallica
Alessandra Amoroso a Venus Club: il look di paillettes con gli stivali dalla punta metallica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni