Elisa Isoardi è una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi, dove fin dalla prima puntata ha incanto tutti con la sua bellezza semplice e naturale. Ha addirittura attirato le attenzioni della stampa internazionale: è stata notata dal magazine britannico The Sun, che non ha esitato a definirla "incantevole in bikini" dopo averla ammirata al fianco di Paul Gascoigne nel reality. Oggi siamo abituati a vederla in costume e shorts di jeans sulle spiagge deserte dell'Honduras ma cosa indossava prima di questa esperienza "selvaggia" al reality? La conduttrice ha sempre dimostrato di essere icona di eleganza, spaziando tra tailleur dal mood mannish, gonne a matita, camicie bon-ton e capi griffati più o meno costosi. Ci siamo divertiti a farle i "conti in tasca", scoprendo che il suo armadio pre-Isola è extra lusso: ecco quanto vale.

I tailleur griffati di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non è solo una delle donne più amate della tv italiana, è anche una vera e propria icona fashion capace di fondere alla perfezione eleganza senza tempo e stile glamour. Uno dei trend che più ama? Quello della moda mannish, ovvero dei completi ispirati al guardaroba maschile con giacca e pantaloni. Ne ha diversi modelli, tutti classici, monocromatici e firmati Elisabetta Franchi, una delle stiliste che riesce a esaltare al massimo la sua raffinatezza. C'è quello nero con i pantaloni palazzo da 200 euro e la giacca con revers da 460 euro, anche se il suo tailleur preferito è quello total white (sempre di Elisabetta Franchi). Il blazer bianco con un unico bottone gold costa 460, mentre i pantaloni a vita alta e leggermente a zampa vengono venduti a 270 euo.

Dalle camicie bon-ton ai look casual

Nel guardaroba della nota conduttrice non ci sono solo tailleur rigorosi, per le apparizioni televisive punta spesso su dei look bon-ton, abbinando pencil skirt e bluse di seta (quasi sempre firmate Elisabetta Franchi). Le gonne a tubino sono a vita altissima e le fasciano la silhouette, quelle sfoggiate in tv si aggirano tra i 200 e i 300 euro, mentre, per quanto riguarda le camicie, spazia tra i classici modelli a fantasia geometrica (da 300 euro) e quelle versione body con il nastro intorno alla gola da 291 euro. Cosa indossa la Isoardi nella vita quotidiana? Lascia nell'armadio i capi sofisticati e griffati, preferendo qualcosa di più casual come jeans, top scollati, camicie in denim, sneakers, k-way e stivaletti senza tacco. Non di rado, inoltre, si è anche mostrata in versione "casalinga" sui social, ovvero in leggings e canotta, dando prova di essere una donna assolutamente "normale" nonostante la celebrità.

La passione per i costumi interi

A L'Isola dei Famosi Elisa Isoardi si mostra quasi esclusivamente in costume e, fatta eccezione per un due pezzi total black, predilige i costumi interi. In Honduras ne sfoggia uno olimpionico con una scritta gold sul petto, così da essere comoda e trendy sia nella quotidianità che durante le sfide, ma nella vita "normale" punta anche su delle varianti più sofisticate. Degli esempi? Il costume celeste con la scritta Porto Cervo di Alberta Ferretti (da 240 euro) e quello a righe con la zip sul décolleté di Maryan Mehlhorn che ha conquistato i lettori del The Sun. Insomma, la conduttrice non perde la sua innata eleganza neppure in versione "balneare": non è forse lei la naufraga più chic di questa edizione de L'Isola?