Il prossimo 16 aprile partirà la nuova edizione di "The Voice of italy", il talent musicale di Rai 2 che quest'anno vedrà innumerevoli sorprese sul palco. Oltre alla presentatrice Simona Ventura, per la prima volta al timone del programma, ad attirare le attenzioni saranno anche i coach, i cui nomi sono stati ufficializzati negli ultimi giorni. Si tratta di Morgan, Gigi D'Alessio, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini, quattro personalità e realtà musicali completamente diverse che di sicuro riusciranno a fare spettacolo. E' stata però l'ereditiera della nota casa automobilistica a far parlare di lei di recente, in che modo? Con il suo look davvero originale: ecco cosa ha indossato per la foto di lancio della trasmissione.

Il look di Elettra Lamborghini per il promo di "The Voice"

Elettra Lamborghini ha raggiunto un nuovo traguardo, a partire dal prossimo 16 aprile sarà ogni settimana su Rai 2 con "The Voice of Italy", il talent musicale in cui ricoprirà i panni del coach. E' stata lei stessa ad averlo comunicato sui social, condividendo la foto realizzata per il lancio del programma. Ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere il suo look originale ed esuberante. L'ereditiera ha infatti indossato un completo blu con pantaloni lunghi aderenti e un top con lo scollo a barca che lasciava gli addominali scoperti, completando il tutto con un trucco molto marcato e una parrucca "di metallo", in cui i capelli sono stati sostituiti da delle catene dorate. Non è la prima volta che la Lamborghini indossa le parrucche, già in passato aveva sfoggiato delle chiome "artificiali", dando prova di non avere paura di rinnovare la sua immagine con frequenza. Anche per la prima puntata di "The Voice" punterà sui capelli metallici?

Elettra Lamborghini rivela il primo abito di "The Voice"?

"The Voice of Italy" andrà in onda a partire dal prossimo 16 aprile ma è risaputo che le registrazioni sono cominciate già da qualche tempo. Solo di recente, però, Elettra Lamborghini ha comunicato che sarà tra i coach della nuova edizione e poco dopo ha condiviso sui social anche la foto di un suo sexy look scattata in un camerino.

L'ereditiera sta per fare gli ultimi ritocchi al trucco mentre indossa un minidress originale, per metà tubino di paillettes argentate, per metà smoking bianco con la manica lunga, che lascia in bella mostra il seno procace. Per completare il tutto ha scelto di tenere i capelli sciolti e lisci, dunque non c'è traccia della parrucca metallica. Sarà questo l'outfit che Elettra sfoggerà durante la prima puntata del noto talent di Rai 2? Per il momento non ha dato neppure una piccola anticipazione, non resta dunque che aspettare il 16 aprile.