Manca davvero poco al matrimonio di Elettra Lamborghini, il 26 settembre sposerà il dj olandese Afroajack, coronando così il suo sogno d'amore. Al momento tutto sembra essere pronto, dalla location sul Lago di Garda ai due abiti bianchi scelti per il rito religioso e per il party, fino ad arrivare ai look che sfoggeranno le sue testimoni, ovvero le sorelle. A causa dell'emergenza Covid-19, la cantante ha dovuto rinunciare alla festa spettacolare con oltre 300 invitati che aveva intenzione di organizzare, punterà su qualcosa di più intimo e farà sottoporre al tampone tutti gli ospiti, così da evitare ogni possibile inconveniente. Cosa sta facendo per prepararsi al grande giorno? Prova a rilassarsi, anche se tra impegni professionali e notti insonni, non sta raggiungendo risultati ottimali.

L'accappatoio griffato di Elettra Lamborghini

Il rituale di bellezza a cui non rinuncia mai a fine giornata, però, è l'applicazione di creme idratanti e maschere viso, tanto che lei stessa sui social ha rivelato di avere una pelle particolarmente luminosa e liscia. La scorsa notte si è immortalata alle prese con la skin routine, realizzando un video selfie tra le mura del bagno. I fashion addicted non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio super glamour: Elettra ha un accappatoio "di lusso".

Si tratta del modello Baroque di Versace, è fucsia, decorato con l'iconico logo tono su tono e con dei ricami di paillettes in oro sulle maniche. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 390 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per un semplice accessorio da bagno. La Lamborghini, però, non bada a spese quando si parla di stile e non perde occasione per sfoggiare capi super griffati. Del resto, chi se non lei può permettersi dei lussi simili?