Elettra Lamborghini è l'ereditiera italiana più famosa al mondo e riesce a far sempre parlare di sé grazie alla sua vita lussuosa e al suo stile esuberante. Questa volta, però, ad attirare i riflettori non è stato un look audace con copricapezzoli di cristallo e trasparenze sexy, quanto piuttosto un inedito taglio di capelli. La star pare che abbia detto addio alla chioma lunga per passare a un bob alle spalle. Per la gioia dei fan, però, non si tratta di una trasformazione radicale, Elettra indossa solo una parrucca.

Elettra Lamborghini cambia look con la parrucca

Le star riescono a essere sempre sulla cresta dell'onda quando si parla di look, tanto che sono disposte a cambiare continuamente cambio di capelli pur di rimanere al passo con i tempi. L'ultima a essere passata dall'hairstylist di fiducia è stata Elettra Lamborghini, che ha pensato bene di "darci un taglio netto".

Styled by me tonight 🧦😋💅🏻👘🔥 #NewWave

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

In uno dei suoi recenti post di Instagram è apparsa in una versione inedita, ovvero con un bob lungo fino alle spalle, portato liscio e con la fila centrale e abbinato a una visiera molto trendy. Anche se sembrerebbe aver detto addio ai capelli lunghi, la verità è che non si tratta di una trasformazione drastica, per la gioia dei fan che la amano per la chioma fluente, l'ereditiera ha infatti indossato solo una parrucca. Non è un caso, dunque, che durante l'ultima apparizione pubblica al "Maurizio Costanzo Show", in occasione della quale ha indossato tuta e décolleté rosa con il tacco a spillo, avesse i suoi soliti capelli lunghi. Così facendo, non solo ha seguito una moda particolarmente in voga tra le star, è stata anche capace di rinnovare la sua immagine senza fare nulla di radicale. Non è forse splendida anche con il caschetto?