9 Giugno 2020
15:23

Elettra Lamborghini presenta le sorelle sui social: look coordinato per il balletto su Tik Tok

Che Elettra Lamborghini ami ballare è cosa nota: il suo twerk fa impazzire tutti. Questa volta, però, ha fatto impazzire i fan postando un Tik Tok insieme alle sorelle. Per la cantante bolognese è un periodo molto felice questo e il matrimonio con il fidanzato e dj Afrojack è sempre più vicino.
A cura di Beatrice Barbato

Dopo Instagram Elettra Lamborghini passa alla conquista di Tik Tok. La cantante, nonché ereditiera della dinastia Lamborghini, si è cimentata nel balletto che sta letteralmente facendo impazzire il web sulle note di Laxed (Siren Beat). Siamo abituati a vedere Elettra scatenarsi a ritmo di musica, ma il dettaglio che più di tutti ha colpito i suoi followers è un altro: nel Tik Tok la cantante bolognese si è esibita insieme alle sorelle più piccole, con tanto di look abbinato e muovendo braccia e bacino sincronizzati, e ha poi aggiunto come didascalia: «Me and my sisters, coordinazione livello 10», ironizzando sui loro movimenti non proprio coordinati.

Si avvina il matrimonio con il dj Afrojack

Per Elettra, questo è un periodo positivo. Con la fine della quarantena ha potuto dedicarsi finalmente ai preparativi del matrimonio con il fidanzato e dj Afrojack, in programma per il prossimo settembre. La proposta di matrimonio era arrivata a dicembre e in quell'occasione il dj olandese le aveva regalato un anello con maxi diamante dal taglio tondo. «Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l'ha lui, lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice: "quando è la persona giusta lo senti" io l'ho sentito fin dall'inizio, così sarà per la vita», aveva scritto nella didascalia della fotografia. Ora che il matrimonio si avvicina, si intensificano anche i preparativi da ultimare. Dopo aver scelto la location sul lago di Garda, proprio in questi giorni è partita per Napoli, indossando un esuberante completo maculato, per incontrare il suo wedding planner Enzo Miccio. È con lui, infatti, che è andata alla ricerca dell'abito da sposa con cui convolerà a nozze quel giorno e con cui probabilmente ha anche già scelto il menù per l'occasione. Non resta che aspettare settembre per vedere Elettra all'altare, mentre dice sì all'uomo della sua vita.

.

Da Jessica Alba alla Marcuzzi: il rimedio delle star alla noia della quarantena? Balletti su Tik Tok
Da Jessica Alba alla Marcuzzi: il rimedio delle star alla noia della quarantena? Balletti su Tik Tok
Ginevra Lamborghini, la bellissima sorella minore di Elettra
Ginevra Lamborghini, la bellissima sorella minore di Elettra
76.577 di Donna Fanpage
Elettra Lamborghini e Myss Keta in fucsia fluo: look coordinati prima del duetto a Sanremo
Elettra Lamborghini e Myss Keta in fucsia fluo: look coordinati prima del duetto a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni