5 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini, il nuovo tatuaggio sembrerebbe essere una dedica d’amore

Nuovo colpo di testa per Elettra Lamborghini, l’ereditiera non è riuscita a resistere alla sua più grande passione, quella per i tatuaggi. Ne ha fatto uno nuovo sul piede e sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere una dedica d’amore.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è più scatenata che mai, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita sia dal punto di vista amoroso che professionale, non solo è felicemente fidanzata con Afrojack, ha anche debuttato su Mtv con un programma tutto suo intitolato "Twerking Queen", nel quale mostra la sua quotidianità a 360 gradi, dalla passione per l'equitazione agli abiti di paillettes. Sui social non perde occasione per documentare tutto quello che le accade con foto e Stories, i quasi 5 milioni di followers impazziscono per lei e non vedono l'ora di ammirarla nei video selfie che condivide ogni giorno. Dopo essersi mostrata con un look animalier davvero sexy, ha pensato bene di farsi un regalo davvero speciale: un nuovo tatuaggio.

L'ereditiera e popstar ha fatto visita al tatuatore di fiducia, lasciandosi imprimere con l'inchiostro indelebile un messaggio molto particolare sulla parte esterna del piede destro. Accanto all'acchiappasogni che ha intorno alla caviglia, ora ha una scritta in carattere corsivo che recita "Vieni via con me" con tanto di puntini sospensivi. A parte una emoticon che sorride, Elettra non ha aggiunto ulteriori commenti ma il significato del tattoo sembra avere tutte le carte in regola per essere una dedica d'amore. Avrà voluto fare un regalo speciale ad Afrojack per Natale? Per il momento non è ancora chiaro, l'unica cosa certa è che la Lamborghini continua a non resistere alla passione per i tatuaggi. Certo, l'ultimo fatto è un tantino meno appariscente della stampa leopardata che ha sui glutei, ma è decisamente significativo. A questo punto non resta che aspettare il suo prossimo "colpo di testa".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views