Per Elettra Lamborghini l'ultimo anno è stato carico di emozioni e non tutte positive. Se da un lato ha raggiunto innumerevoli successi professionali e ha coronato il suo sogno d'amore sposando Afrojack, dall'altro ha perso uno dei cavalli a cui era più legata e si è ritrovata a combattere contro il Covid-19 qualche settimana fa. Per fortuna è riuscita a superare tutto per il meglio ma, complice il compleanno alle porte, nelle ultime ore ha deciso di dedicare un po' di tempo a se stessa, "coccolandosi" con dei regali super lussuosi. Ha fatto visita a una boutique di Hermés e ha acquistato tre borse iconiche, il cui prezzo è davvero da capogiro.

La nuova Birkin bag di Elettra Lamborghini

Il prossimo 17 maggio Elettra Lamborghini compirà 27 anni e, sarà perché intendeva anticipare i festeggiamenti o perché semplicemente voleva fare qualcosa di speciale per se stessa, ma la cosa certa è che si è data allo shopping di lusso. È andata a scegliere personalmente delle nuove borse di Hermès che entreranno a far parte della sua collezione e non ha esitato a mostrare tutto sui social. Al motto di "My birthday is coming", l'ereditiera ha fatto un primo piano sulle esclusive bag acquistate. Sulla sinistra c'è una Birkin, la borsa che viene considerata più conveniente di un investimento in borsa, è in marrone scuro e ha l'iconica chiusura col lucchetto. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduta a 8.778 euro.

Elettra Lamborghini anticipa il compleanno con dei regali di lusso
in foto: Elettra Lamborghini anticipa il compleanno con dei regali di lusso

Elettra Lamborghini si "auto-regala" le borse di lusso

Le altre due borse sono delle Kelly bag di Hermès, una in formato classico, l'altra mini. Il modello sulla destra è una Kelly 32 Sellier in grigio scuro (sul web è possibile trovarla a 14.691 euro), la centrale, sebbene non appaia in primo piano, sembra essere la Kelly 28 cm in pelle nera. È possibile trovare quest'ultima solo sui siti vintage a 17.250 euro ma, considerando il fatto che Elettra l'ha acquistata in una boutique, di sicuro ne avrà preferita una nuova, più esclusiva dal valore più elevato. La cosa certa al momento è che non ha badato a spese per il compleanno alle porte: a questo punto non resta che aspettare qualche settimana per scoprire quali saranno i regali che l'ereditiera riceverà dalle persone a lei più care.

Kelly 32 Sellier in grigio scuro
in foto: Kelly 32 Sellier in grigio scuro