Elettra Lamborghini è una delle star più richieste e seguite del momento, è diventata famosa grazie al suo cognome noto, è infatti l'ereditiera della casa automobilistica di lusso e oggi si diverte a fare la cantante in giro per il mondo. Lo scorso weekend è stata tra gli ospiti speciali della prima tappa del tour di Gué Pequeno e per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi soliti look esuberanti. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? L'aderentissimo body bianco che indossava rivelava chiaramente il piercing alle parti intime.

Il piercing hot fi Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha uno stile particolarmente appariscente e, oltre a esaltare le sue forme con scollature audaci e trasparente sexy che lasciando intravedere l'assenza di intimo, ha più volte dichiarato di avere ben 42 piercing sparsi sul corpo, 15 dei quali sono diamanti. Si è "bucata" la schiena, le braccia, la lingua, alcune parti interne del labbro superiori ma in pochi sapevano che portava un orecchino anche tra le parti intime.

About last night, with my family ❤️ #SinatraTour

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

E' stata lei stessa a metterlo in mostra durante il concerto milanese di Gué Pequeno, sul cui palco si è presentata in total white con un body aderentissimo e trasparente che lasciava poco spazio all'immaginazione. Non solo rivelava chiaramente reggiseno e slip ma anche una "protuberanza" a forma di piercing all'altezza della vagina, come è evidente anche nell'album di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Per completare il tutto ho poi scelto un berretto bianco portato all'incontrario, degli stivali cuissardes senza tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, ancora una volta la Lamborghini ha dimostrato di essere la regina delle provocazioni: di certo a "The Voice of Italy", per il cui promo ha indossato una parrucca di metallo, riuscirà a lasciare tutti senza parole con la sua esuberanza.