Elettra Lamborghini è innamoratissima e in quarantena lo ha capito ancora di più. Sta passando l'isolamento con il fidanzato Afrojack e, tra preparativi per il matrimonio e attività di coppia, dagli allenamenti alla realizzazione di un enorme castello di Harry Potter con i Lego, è sicura al 100% di voler sposare il dj. Le nozze dovrebbero tenersi il prossimo settembre e, anche se per il momento la cantante non ha annullato nulla, non si esclude che potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo minuto a causa dell'emergenza Coronavirus. L'unica cosa certa per il momento è che i due sembrano essere fatti l'uno per l'altra. Nelle ultime ore ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata una Stories pubblicata da Elettra, nella quale ha immortalato in primo piano la mano con il prezioso anello di fidanzamento, accanto al quale è apparso un altro prezioso coordinato ai due indossati da Afrojack.

I nuovi anelli coordinati di Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ha un nuovo anello prezioso e non ha perso occasione per mostrarlo sui social. Si tratta di un gioiello firmato Cartier in oro bianco 18 carati con dei diamanti taglio brillante incastonati, il cui prezzo è di 3.900 euro. Fa parte della collezione Love e la cosa particolare è che non solo sul sito ufficiale della gioielleria viene definito fede nuziale ma anche che Afrojack ne ha uno coordinato. Il dj all'anulare sinistro porta due anelli, il primo è il più doppio, è in oro bianco, fa parte della collezione Love e costa 1.810 euro, mentre il secondo è la fede della stessa serie di quella di Elettra ma in versione maschile, ovvero in oro bianco e senza i diamanti. Il suo prezzo? 1.160 euro. Si tratterà solo di un piccolo "peccato lussuoso" da quasi 7mila euro che i due si sono concessi oppure nascondono qualche news legata al matrimonio?

Elettra Lamborghini, il matrimonio è confermato

Sono tempi duri per coloro che avevano programmato il matrimonio nel 2020. A causa dell'emergenza Coronavirus in molti hanno dovuto annullare le cerimonie organizzate, consapevoli del fatto che, seppure usciti dal lockdown, la situazione continua a essere preoccupante e rischiosa. A temporeggiare, quelli che avevano intenzione di pronunciare il fatidico sì a settembre, visto che tra quattro mesi si spera che lo stato di emergenza sia rientrato. Elettra Lamborghini è tra questi, come comunicato sui social, le sue nozze per ora sono confermate e, anche se non ha ancora scelto l'abito che indosserà sull'altare, rimane positiva e speranzosa. Riuscirà a sposare Afrojack entro la fine dell'anno?