Lo scorso weekend è stato tra i più magici della vita di Elettra Lamborghini: l'ereditiera ha sposato Afrojack, coronando così il suo sogno d'amore. La festa sul Lago di Como è stata spettacolare, anche se il numero degli invitati è stato ridotto al minimo a causa dell'emergenza Covid-19, e, tra meravigliosi addobbi floreali, performance musicali e brindisi, tutto è stato super romantico. Per il matrimonio la cantante ha sfoggiato tre diversi abiti da sposa, tutti couture, realizzati su misura e in pieno stile Lamborghini, ovvero scollatissimi e con dei dettagli sexy, ma ora che il party è terminato le cose sono cambiate. I neo-coniugi sono volati in Belgio a casa del dj e stanno passando le giornate nel più totale relax.

Il viaggio in aereo con la famiglia di Afrojack

Se i fan si aspettavano una luna di miele di lusso in qualche location esotica lontana dall'Europa, saranno rimasti delusi nello scoprire che Elettra Lamborghini e Afrojack hanno preferito non allontanarsi troppo. Dopo aver passato una notte in una suite con vista sul Lago di Como, sono partiti alla volta del Belgio, dove pare che il dj abbia casa, in compagnia della famiglia di quest'ultimo. L'ereditiera si è immortalata a bordo di un jet privata con le suocere e gli altri parenti mentre si concede un pranzo ad alta quota. Il dettaglio che gli appassionati di moda hanno notato? Dopo le nozze ha detto addio agli abito couture ed è passata a una più comoda tuta con pantaloni larghi e crop top a maniche corte.

Elettra Lamborghini, niente luna di miele dopo le nozze

I giorni prima di un matrimonio sono sempre frenetici e pieni di impegni ma, una volta che ci si lascia il ricevimento alle spalle, si capisce che la vita di coppia non cambia affatto in modo drastico. Elettra Lamborghini lo ha capito e non ha esitato a spiegarlo sui social nelle sue Stories, dove ha dichiarato: "La vita da moglie procede, non è cambiato nulla". Come ha passato la seconda notte dopo le nozze? Ha guardato il Grande Fratello Vip in streaming mentre il marito Afrojack giocava alla Playstation. Insomma, niente viaggi e follie per i neo-sposini: Elettra e il dj hanno preferito rilassarsi al termine di un periodo davvero turbolento.