52 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini con i capelli bianchi, il cambio look è estremo ma solo temporaneo

Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere i fan, questa volta lo ha fatto con un cambio look decisamente estremo. La popstar è passata ai capelli bianchi, apparendo sui social irriconoscibile.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è la star del momento, da poche settimane ha debuttato su Mtv con il nuovo programma "Twerking Queen" e, tra appariscenti abiti di paillettes e dettagli imbarazzanti della sua quotidianità, sta raccontando alcuni episodi che la riguardano che nessuno conosceva. Da sempre ha abituato i fan a continui cambi look, solo negli ultimi messi è passata dalle treccine alla chioma lunga e bionda, per poi tornare mora di recente, e a quanto pare non ha alcuna intenzione di smettere con i continui "colpi di testa". Qualche giorno fa, però, è riuscita davvero a sconvolgere tutti i followers, apparendo irriconoscibile su Instagram.

La popstar ha condiviso alcuni vecchi video girati nel backstage dell'ultimo tour, in uno in particolare portava un sexy body bianco che lasciava intravedere il piercing alla vagina con sopra una mini t-shirt in rosa ma ad attirare le attenzioni è stata l'acconciatura. Dimenticate la chioma castana, Elettra era passata al bianco, optando per una piega liscia e con la fila laterale. Nonostante il drastico cambio look la rendesse diversa dal solito, era sempre bellissima. Per la gioia di coloro che la amano in versione castana, i capelli bianchi erano solo "temporanei", la Lamborghini si era limitata a indossare una parrucca, così da rendere ogni giorno diverso il suo show. Anche durante il prossimo tour rivoluzionerà spesso colore e taglio per sorprendere gli spettatori? L'unica cosa certa per il momento è che Elettra è un vero e proprio uragano, di sicuro troverà il modo perfetto per rendere i concerti davvero scoppiettanti (oltre che iper sensuali).

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views