43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini cambia look, nuovo taglio di capelli e trattamento al lato b

Dopo aver comunicato ai fan che aveva voglia di cambiare look, Elettra Lamborghini ha finalmente fatto visita al parrucchiere, passando a un nuovo taglio e colore di capelli. Come se non bastasse, si è sottoposta anche a un originale trattamento al lato b, così da continuare a essere l’unica e indiscussa twerking queen.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è più attiva che mai sui social, documenta ogni giorno tutto quello che le accade nella quotidianità ma la cosa particolare è che non smette mai di sorprendere i fan con la sua originalità e la sua allegria. Qualche giorno fa ha debuttato su Mtv con un nuovo programma a lei dedicato, "Twerking Queen", e, nonostante avesse il viso gonfio perché da poco aveva tolto il dente del giudizio, ha voluto commentare lo stesso in diretta la trasmissione, non avendo paura di mostrarsi "al naturale" nelle Stories. Era da tempo, però, che non cambiava look, le treccine che sfoggiava qualche mese fa le hanno rovinato i capelli, costringendola a non toccarli e a lasciarli lunghissimi per un po'. Nelle ultime ore, però, ha trovato il coraggio di stravolgere ancora una volta la sua immagine.

Immagine

Ha deciso di fare visita alla parrucchiera di fiducia e ci ha "dato un taglio", accorciando le punte di una decina di centimetri. Come se non bastasse, ha modificato anche il colore, dicendo addio ai colpi di sole biondi che proprio non la convivevano. È tornata mora ma non ha rinunciato a delle sfumature che vanno nel ramato. Nelle ore successive la Lamborghini ha pensato bene di sottoporsi a un altro trattamento di bellezza, questa volta al lato b. Si è mostrata tra le "grinfie" dell'estetista alle prese con un macchinario a ultrasuoni capace di rendere ancora più sodo il lato b. Insomma, la Lamborghini ha dedicato tutta la giornata alla cura di se stessa: sarà soddisfatta della nuova acconciatura? L'unica cosa certa per il momento è che è disposta a tutto pur di continuare a essere l'unica e indiscussa "Twerking Queen".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views