Elettra Lamborghini è tornata a lavorare a pieno ritmo, ha passato le vacanze di Natale in Svizzera con il marito Afrojack e, dopo aver rivelato i suoi buoni propositi per l'anno nuovo con tanto di look casual e sexy, ha partecipato a "Stasera tutto è possibile", il programma di Rai 2 presentato da Stefano De Martino. Come si apprende dalle Stories che ha condiviso sui social, sarà tra gli ospiti della trasmissione anche durante la seconda puntata dello show ed, essendo alle prese con le registrazioni, non è riuscita a resistere alla tentazione di mostrare l'outfit scelto per l'occasione. L'ereditiera apparirà sul palco più glamour che mai con indosso un completo griffato che mixa sensualità e bon ton.

Il look di Elettra Lamborghini per la seconda puntata di "Stasera tutto è possibile"

Elettra Lamborghini ama avere un rapporto diretto con i fan e sui social documenta regolarmente tutto ciò che fa nella sua quotidianità. Nelle ultime ore si è mostrata nel backstage degli studi della Rai di Napoli, rivelando in anteprima il look che sfoggerà nella seconda puntata della nuova edizione di "Stasera tutto è possibile". La cantante ha puntato sull'audacia e sull'eleganza di Philipp Plein, scegliendo un completo sensuale ma dai dettagli bon-ton della collezione Primavera/Estate 2021.

La giacca della collezione Primavera/Estate 2021 di Philipp Plein
in foto: La giacca della collezione Primavera/Estate 2021 di Philipp Plein

Ha infatti indossato una mini giacca a girocollo nera con dei dettagli bianchi sulle maniche e i bottoni gioiello ma, piuttosto che abbinarla a dei classici pantaloni, ha preferito degli shorts della stessa serie. Ha completato il tutto con un paio di stivaletti-calza con il tacco medio e con dei collant neri coprenti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, mettendo in risalta il suo nuovo caschetto corto.

La svolta di stile di Elettra Lamborghini

Dimenticate i tempi in cui la Lamborghini osava con maxi scollature, paillettes e abiti "seconda pelle", per partecipare al programma di Stefano De Martino ha pensato bene di stravolgere il suo stile. Sarà perché con l'anno nuovo ha intenzione di rivoluzionare la sua immagine o semplicemente perché voleva essere un tantino più bon-ton per la prima serata di Rai 2, ma la cosa certa è che ha puntato su qualcosa di decisamente più rigoroso del solito. Nonostante ciò, è riuscita lo stesso a esaltare la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo, a prova del fatto che sta davvero bene con qualsiasi cosa. Si tratterà di un cambiamento temporaneo? Di sicuro sui social continua a non avere paura di mostrarsi in versione acqua e sapone.