Elettra Lamborghini continua a sorprendere i fan anche se, a causa dell'emergenza Covid-19, ha ridotto drasticamente i suoi impegni lavorativi. Certo, ha un contatto diretto con i followers attraverso i social ma tutti sono d'accordo sul fatto che ammirarla in tv in versione elegante e sensuale è un'altra storia. Dopo aver passato qualche settimana a Dubai con il marito Afrojack tra passeggiate romantiche e relax casalingo, ora è tornata a Milano e ne ha approfittato per fare visita al parrucchiere di fiducia. Nonostante avesse cambiato look in modo drastico poco prima del matrimonio, ovvero circa due mesi fa, ha dovuto ri-tagliare i capelli. Il motivo? Le ricrescono a una velocità impressionante

Il nuovo look di Elettra Lamborghini

Poco prima del matrimonio Elettra Lamborghini aveva stravolto la sua immagine, sfoggiando un bob cortissimo e trendy. Oggi, anche se sono passati solo due mesi dal grande giorno, ha avuto la necessità di tornare dal parrucchiere. I capelli le erano cresciuti di ben 10 centimetri, cosa che l'ha costretta a tagliarli ancora una volta per vantare un hair look glamour.

Ha spiegato tutto in una Stories, nella quale ha scritto: "Ho tagliato i miei capelli cortissimi prima del matrimonio e a distanza di 2 mesi ho 10 cm in più. Non so che problema ho ma crescono super velocemente". La cantante ha deciso di non seguire il trend del momento, ovvero quello del taglio netto, ha preferito un caschetto asimmetrico corto sulla nuca e con le punte più lunghe sul davanti. Lo porta liscio e con la fila centrale, anche se di sicuro proverà anche delle pieghe ondulate e ricce nelle prossime settimane, a prova del fatto che è bellissima in ogni versione.