Elettra Lamborghini è volata a Dubai per passare qualche settimana con Afrojack. Stando a quanto dichiarato nelle Stories, negli Emirati Arabi i contagi da Covid-19 non sarebbero in crescita come in Italia, dunque, al di là delle mascherine anche all'aperto, non verrebbero imposte altre restrizioni. Questo permette alla coppia di non rimanere serrata in casa per intere giornate come accaduto durante il lockdown ma di potersi concedere passeggiate e cenette romantiche in giro per la città. La cantante ne ha approfittato per mettere in mostra il suo guardaroba griffato, sfoggiando degli accessori davvero lussuosi.

Il look di lusso di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è tra le ereditiere più ricche del nostro paese e, quando si parla di stile, non nasconde di essere appassionata di griffe. Lo ha dimostrato anche durante la passeggiata romantica con Afrojack che si è concessa nelle ultime ore a Dubai, in occasione della quale ha puntato tutto su un look total black con una serie di accessori firmati. Al di là della giacca e della gonna longuette di pelle nera, ha indossato un costume intero e scollato di Gucci con il logo in bella vista sul petto da 320 euro.

Per completare il tutto ha scelto un paio di infradito ancora di Gucci con nastro Web e motivo GG sulla fibbia ( da 350 euro) e una borsa Louis Vuitton con stampa Monogram, interni e manici rossi da 2.000 euro. Per la precisione si tratta del modello Flower Toe, una variante femminile e funzionale impreziosita con un lucchetto di metallo dorato a forma di fiore Monogram. Quanto vale in totale l'outfit? 2.670 euro, a prova del fatto che la Lamborghini non bada a spese quando si parla di stile. Del resto, chi non farebbe lo stesso con il suo conto in banca da capogiro?